Diario con lucchetto Violetta (86906)

Diario con lucchetto Violetta (86906)

4

Giochi Preziosi

  • Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto


Descrizione

Diario con lucchetto Violetta, le bambine potranno finalmente creare il loro personalissimo diario, proprio come fa Violetta in tutte le puntate della serie TV. In più, ancora più avvincente, è la chiusura con il lucchetto, per mettere al sicuro tutti i segreti! Include lucchetto speciale di Violetta con V-Charms e messaggio segreto.

Voto medio del prodotto:  4 (4.3 di 5 su 3 recensioni)

4Per le fan di Violetta!
[28-04-2015] di - leggi tutte le sue recensioni - ritenuta utile da 2 utenti su 3

«Carinissimo, questo diario di Violetta! È un'ottima idea regalo per tutte le bambine che amano questo personaggio! Io ho deciso di acquistarlo per regalarlo a mia cuginetta, che è fan di violetta e ha moltissimi dei sui giochi e che desiderava un diario tutto suo dove scrivere i suoi segreti, senza che nessuno potesse leggerli. Così ho colto l'occasione per farle un pensierino: lei è stata davvero contentissima e adesso non smette più di scrivere sul diario. È carinissima quando va di nascosto a prendere la chiave, che nasconde dopo averlo chiuso con il lucchetto.»

Ritieni utile questa recensione? SI NO
5Segreti al sicuro
[19-04-2015] di - leggi tutte le sue recensioni

«Mia nipote è una fan sfegatata di Violetta, è la sua serie tv preferita e ha tutti i gadget che riguardano la sua eroina preferita, ma dato che non aveva questo grazioso diario ho deciso di prenderlo per farle un regalo. Mi ricordo che alla sua età tenevo il mio diario segreto in cui scrivere quello che mi succedeva, quello che sognavo di fare e naturalmente le mie poesie e i miei pensieri del giorno, ma il mio non era così carino e soprattutto non aveva il lucchetto (infatti mia sorella ogni tanto lo prendeva per leggere quello che scrivevo). Per non far succedere la stessa cosa a mia nipote questo è il diario perfetto, perché ha un grande lucchetto con la chiave, che può nascondere.»

Ritieni utile questa recensione? SI NO
4Fantastico
[18-04-2015] di - leggi tutte le sue recensioni

«Molto bello, questo diario in cui le vostre bambine potranno scrivere i loro segreti! Il diario è completo anche di un lucchetto, e le vostre bambine si divertiranno nell'appuntare su queste pagine le loro avventure e i loro sogni. Molto carino anche esteticamente, i colori rispecchiano il gusto femminile e il tutto è accompagnato dalla simpatia del personaggio televisivo di Violetta. Ottimo anche come idea regalo per bambine che adorano la scrittura: verrà apprezzato davvero!»

Ritieni utile questa recensione? SI NO
plhplhplhplhplh