Kinetic Sand Box Set (6024397)

Contenuto

Prodotto disponibile in colori assortiti, verrà in viato un solo articolo in base alla disponibilità. Modella tartarughe, cavallucci marini e pesciolini grazie alle formine incluseRicrea la magia di giocare con la sabbia sulla spiaggia con Kinetic Sand. Il vassoio da gioco ha un'ampia superficie per contenere tutta la tua Kinetic Sand e le formine! Kinetic Sand si basa sul 98% di sabbia pura. Il segreto del movimento è la tecnologia brevettata nascosta all'interno del legante. Scopri la sabbia modellabile e divertiti con il kit completo di gioco!

Video

Kinetic Sand Box Set (6024397)

4.5

Spinmaster

Spedizione a 1 eurosopra € 59
  • Spedito normalmente in 2/3 giorni lavorativi

Dettagli del prodotto


Voto medio del prodotto:  4.5 (4.5 di 5 su 2 recensioni)

4Come sulla sabbia!
[05-05-2015] di - leggi tutte le sue recensioni - ritenuta utile da 1 utente su 2

«Questo giocatolo della Spinmaster è molto particolare, non avevo mai visto una cosa del genere! Dopo aver cercato alcune informazioni e aver trovato tante recensioni positive ho deciso di acquistarlo per un regalo di compleanno, e devo dire che la bambina che l'ha ricevuto è rimasta abbastanza contenta, e ora si diverte anche durante il periodo invernale a giocare come se fosse sulla spiaggia! Gli accessori purtroppo sono pochini, quindi, non assegno 5 stelle... ne merita però sicuramente 4, perché i materiali utilizzati sono buoni e non nocivi.»

Ritieni utile questa recensione? SI NO
5Straordinario
[04-05-2015] di - leggi tutte le sue recensioni - ritenuta utile da 1 utente su 2

«Qualche tempo fa mio figlio ha visto questo prodotto in una pubblicità alla televisione. Io all'inizio non volevo comprarglielo, perché pensavo si trattasse di qualcosa di chimico di cui non fidarsi, ma poi ho cercato informazioni e alla fine mi sono tranquillizzata e gli ho comprato questo set della Spinmaster. Si tratta al 98% di sabbia che però, grazie a una particolare formula brevettata del legante, si riesce a manipolare in modo da creare delle forme, proprio come quando si gioca con la sabbia bagnata in spiaggia. Così i bambini possono divertirsi a creare castelli di sabbia e a usare le formine anche a casa, e possono dare sfogo alla loro creatività.»

Ritieni utile questa recensione? SI NO
plhplhplhplhplh