Violetta Ciondoli Da Indossare (150450)

Violetta Ciondoli Da Indossare (150450)

4

Clementoni

  • Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto


Descrizione

Un kit creativo ricco di adesivi e glitter colorati per decorare e indossare originali ciondoli.

Voto medio del prodotto:  4 (4 di 5 su 3 recensioni)

4Molto belli
[19-02-2015] di - leggi tutte le sue recensioni

«Un regalo per delle bambine creative, che adorano divertirsi nel creare gioielli diversi sempre nuovi con le loro perline, il tutto insieme alla deliziosa e simpatica star della TV Violetta! Sarà molto bello, dopo averli realizzati, indossare tali gioielli, che daranno alle loro autrici grandissima soddisfazione! I ciondoli sono colorati e fantasiosi, si faranno notare e daranno un tocco di classe in più al vostro look! Perfetto come regalo di compleanno per una vera "fashion addicted"! Ottimo anche il prezzo di tale articolo.»

Ritieni utile questa recensione? SI NO
4Bellissima
[13-02-2015] di - leggi tutte le sue recensioni

«Un gioco che certamente risulterà divertente ma anche molto utile, in quanto permetterà alle vostre bambine di decorare e creare dei ciondoli sempre diversi e stimolerà quindi la loro fantasia e la loro creatività sin dall'infanzia. Questo gioco, inoltre, verrà particolarmente apprezzato da tutte quelle bambine che adorano il personaggio di Violetta: un'idea, insomma, davvero carina e particolare, a un prezzo decisamente conveniente. È l'ideale per un regalo divertente e mai banale, e chi lo riceverà sarà felice di poter successivamente indossare le proprie creazioni.»

Ritieni utile questa recensione? SI NO
4Creativo
[10-02-2015] di - leggi tutte le sue recensioni

«"Violetta ciondoli da indossare" è un kit che stimola molto la creatività delle bambine fashion. L'ho acquistato per regalarlo alla mia nipotina, che è una fashion victim e adora tutto ciò che è brillante e appariscente. Sinceramente non sapevo cosa comprarle, ero un po' in crisi perché non volevo farle il solito regalo banale, che magari avrebbe subito messo da parte senza giocarci mai, così quando ho visto il kit della Clementoni non ci ho pensato nemmeno un istante, mi è sembrato perfetto per lei. E infatti la prima cosa che ha fatto è stata creare un bel ciondolo per me!»

Ritieni utile questa recensione? SI NO
plhplhplhplhplh