Winx Macchina Crea Gioielli (15777)

Winx Macchina Crea Gioielli (15777)

4.5

Clementoni

  • Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto


Descrizione

Per essere sempre fashion e alla moda come le magiche eroine Winx. Nella confezione è inclusa la macchina crea gioielli per realizzare in modo facile e divertente bracciali e collane davvero originali e unici.

Voto medio del prodotto:  4.5 (4.5 di 5 su 2 recensioni)

4Per creare i propri gioielli!
[26-04-2015] di - leggi tutte le sue recensioni - ritenuta utile da 1 utente su 1

«Questa fantastica macchina crea gioielli delle Winx farà impazzire tutte le bambine che amano preparare gioielli personalizzati da regalare alle amiche e a tutte la famiglia. La macchina è della Clementoni, che produce sempre prodotti di qualità, e all'interno della confezione troverete tutto l'occorrente per fare fantastici braccialetti, collane e così via, il tutto in modo semplice. Basta inserire le perline in base ai propri gusti, inserire il tutto nella macchina e il gioco è fatto: con questo nuovo giocatolo tutte le bambine potranno essere sempre bellissime, originali e fashion.»

Ritieni utile questa recensione? SI NO
5Gioielli per tutti
[13-04-2015] di - leggi tutte le sue recensioni - ritenuta utile da 1 utente su 1

«Grazie alla Clementoni e a questa macchina crea gioielli si possono creare dei magnifici gioielli, dato che nella confezione è incluso tutto quello che serve per liberare la creatività delle bambine dagli otto agli undici anni. All'interno ci sono perline colorate di varie dimensioni e la macchina nella quale bisogna inserirle, e il gioco fatto. Io l'ho regalata a mia nipote, e non potete capire come è rimasta entusiasta: si è messa subito all'opera e la prima collana che ha creato me l'ha regalata, e devo dire che è veramente graziosa. Ormai è diventata una vera creatrice di gioielli!»

Ritieni utile questa recensione? SI NO
plhplhplhplhplh