Pom Pom Panda (A7275)

Pom Pom Panda (A7275)

Hasbro

  • Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto


Descrizione

Pom Pom è una dolcissima panda, vivace, morbidosa e in perenne movimento; essendo così piccola, ha una voglia matta di scoprire il mondo che la circonda in compagnia di una padroncina tutta sua che la faccia divertire, le dia la pappa e si prenda cura di lei: vuoi provarci tu? Pensata per tutte le bambine da 4 anni in su, interagirà immediatamente con te e saprà ripagarti subito delle tue attenzioni: la cucciolotta risponde con oltre 45 versetti diversi nel linguaggio dei panda ogni volta che la chiami, e trotterella felice verso di te quando scuoti il suo sonaglino colorato! Se poi l’accarezzi sulla schiena, lei non saprà resisterti e la vedrai immediatamente gattonare.
Se la prendi fra le tue braccia e la culli mentre le dai il biberon, Pom Pom ti risponderà con calcetti di gioia, per poi scatenarsi in risatine irresistibili che vogliono dire: "adesso che sono sazia, partiamo ancora insieme verso una nuova avventura?". È piena di energia: cammina e si muove in continuazione se giochi con lei, ma quando arriva l’ora di fare una pausa e di ricaricarsi, volentieri Pom Pom prende la pappa dal suo biberon personale, facendo tanti rumorini mentre beve.
La testa e le zampe si possono piegare a tuo piacimento, per farla stare seduta composta e ordinata o sistemarla come meglio si addice alla situazione: da questo punto di vista, Pom Pom non ti farà mai sfigurare in società! Prova a farla sedere sul suo sederino: da quella simpaticona che è, la vedrai subito ondeggiare avanti e indietro, per attirare l’attenzione e scatenare il sorriso di tutte le tue amiche.
plhplhplhplhplh