Cicciobello Sunny (18022)

Cicciobello Sunny (18022)

5

Giochi Preziosi

  • Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto


Descrizione

Cicciobello è già pronto per la bella stagione! La bambola, alta 30 cm, ha un look estivo: è completo di una pratica bandana con visiera, un bellissimo paio di occhiali da sole. Cicciobello ha una funzione speciale: alla lice del sole la bambola si abbronza davvero!

Video


Voto medio del prodotto:  5 (5 di 5 su 3 recensioni)

5Bellissimo
[04-07-2015] di - leggi tutte le sue recensioni - ritenuta utile da 2 utenti su 8

«Tutte le bambine prima o poi chiedono di avere come regalo un bel Cicciobello, e le bambine più fortunate ne hanno a decine! Questo bellissimo bambolotto della Giochi Preziosi è perfetto per questo periodo dell'anno, infatti il bambolotto è vestito proprio per l'estate e indossa gli occhiali da sole. La cosa più straordinaria, però, è che se lo portate al mare con voi si abbronzerà sul serio! Bellissimo.»

Ritieni utile questa recensione? SI NO
5Bellissimo
[10-04-2015] di - leggi tutte le sue recensioni - ritenuta utile da 2 utenti su 9

«Questo simpatico bambolotto piacerà senza ombra di dubbio alle vostre bambine. È perfetto come regalo da fare prima di un viaggio in compagnia di tutta la famiglia, dato che rappresenta un simpaticissimo bambolotto che prende il sole e che quindi potrebbe far compagnia alle vostre bambine durante un viaggio al mare. Il bambolotto è curato nei minimi dettagli e sembra un bambino vero, con tanto di accessori e simpaticissimi occhialetti per poter prendere il sole. Sarà certamente apprezzato dalle vostre bambine, che adoreranno giocare insieme a lui!»

Ritieni utile questa recensione? SI NO
5Bello e particolare
[09-04-2015] di - leggi tutte le sue recensioni - ritenuta utile da 1 utente su 9

«Cicciobello è un cult delle bambole per bambine, esattamente come le Barbie. Questa versione moderna è la versione "estiva" di Cicciobello, infatti il bambolotto ha una colorata e divertente tenuta estiva costituita da canotta e pantaloncini, occhiali da sole e bellissimi e sfiziosissimi sandaletti glitterati. Insomma: è il bambolotto che tutte le bambine vorrebbero, e a me ricorda molto la mia infanzia! Questo Cicciobello, però, essendo più moderno ha una speciale particolarit: Se messo alla luce del sole si abbronza e diventa più scuro. Questo dettaglio è molto particolare e originale, e lo rende un ottimo regalo, magari per la fine della scuola.»

Ritieni utile questa recensione? SI NO
plhplhplhplhplh