Anna Principessa Scintillante Frozen (Y9958)

Anna Principessa Scintillante Frozen (Y9958)

5

Mattel

  • Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto


Descrizione

Dal nuovo film Disney in uscita nelle sale a Dicembre 2013 "Frozen", arriva la protagonista Anna in versione Principessa Scintillante. Come le altre principesse dell'assortimento, indossa un abito elegantissimo impreziosito da un corpetto scintillante e da una favolosa coroncina.

Voto medio del prodotto:  5 (5 di 5 su 3 recensioni)

5Carinissima
[10-07-2014] di - leggi tutte le sue recensioni - ritenuta utile da 3 utenti su 5

«Il film d'animazione "Frozen" ha affascinato grandi e piccini ed è stato l'evento cinematografico della stagione invernale. Devo ammettere che anche io l'ho adorato! Date queste premesse, era naturale che tutti i giocattoli provenienti dai film facessero strage... Ho regalato il modellino della principessa Anna a mia cugina, che adora il suo personaggio e canta tutte le canzoni a memoria, e se n'è subito innamorata! La bambolina è fatta davvero bene, molto dettagliata ed è anche adatta per giocarci... A breve credo che acquisterò anche Elsa!»

Ritieni utile questa recensione? SI NO
5Anna Principessa Scintillante Frozen
[04-07-2014] di - leggi tutte le sue recensioni - ritenuta utile da 2 utenti su 4

«Alla mia bimba piace il cartone animato Frozen, e la sua bambola preferita è Anna, mentre a sua sorella ho preso Elsa. Devo fare i miei complimenti a questa ditta per la sua serietà e per la precisione: la bambola è arrivata dopo due giorni, come era indicato nel sito. Vi ringrazio perché avete fatto felici le mie bimbe. Adesso ordinerò anche Rudolf, sempre di Frozen, perché il fratello maggiore vuole questo personaggio e lo accontenteremo. Però gli ho detto che deve aspettare un po' di più perché il sabato e la domenica non si lavora: se ne parla martedì!»

Ritieni utile questa recensione? SI NO
5Bella per grandi e piccini
[28-06-2014] di - leggi tutte le sue recensioni - ritenuta utile da 3 utenti su 5

«Questa bambola è davvero molto simile al personaggio del film, non è troppo delicata per essere giocata ed è bellissima come oggetto da collezione. Senza spendere tanto si ha per le mani un'altra meravigliosa principessa Disney. Curata nei dettagli, i materiali sono di buona qualità e, anche visto il successo del film, è una bambola da non farsi scappare. Tutte le bimbe se ne sono innamorate, e poterla avere nella propria cameretta, magari anche con la sorella Elsa, per le ragazzine è qualcosa di magico!»

Ritieni utile questa recensione? SI NO
plhplhplhplhplh