Cenerentola in Abito da Matrimonio (CGT55)


Descrizione

Direttamente dal film in live action Cenerentola, in uscita al cinema a marzo 2015, questa bambola da collezione riprende le fattezze dell'attrice Lily James che interpreta la protagonista Cenerentola, riproducendo lo splendido abito nuziale così come compare nella scena del matrimonio.

Cenerentola in Abito da Matrimonio (CGT55)

Mattel

4.5
  • Spedito normalmente in 4/5 giorni lavorativi
Spedizione a 1€Spedizione con Corriere a solo 1€ sopra i 59 euro! Leggi i dettagli

Dettagli del prodotto

Altri utenti hanno acquistato anche:


Voto medio del prodotto:  4.5 (4.7 di 5 su 3 recensioni)

4.0Bellissima
[16-04-2015] di - leggi tutte le sue recensioni

«Questa Cenerentola è ispirata al film appena uscito nei cinema, ed è una bellissima bambola che assomiglia veramente alla protagonista del film. Rifinita nel più piccolo dettaglio, ha un vestito bellissimo tutto decorato sulla parte sottostante e brillantinato, nonché un corpetto altrettanto curato. È una bambola per veri collezionisti! Le Barbie, infatti, non sono solo per le bambine che ci vogliono giocare, ma anche per i collezionisti appassionati a cui piacciono, e questa credo sia davvero un oggetto da collezione. È veramente stupenda, e anche se volendo la si può usare anche per giocarci, secondo me sarebbe davvero un peccato sciuparla.»

Ritieni utile questa recensione? SI NO
5.0Molto bella
[09-04-2015] di - leggi tutte le sue recensioni

«Si tratta di una bellissima bambolina che riproduce Cenerentola, personaggio amatissimo da tutte le bambine. Sarà molto bello, per le piccole, giocare con questa deliziosa bambola immaginando di essere all'interno di uno dei cartoni animati più belli di sempre. La bambola è molto bella non solo grazie alla sua fisionomia delicata ma anche grazie al suo bellissimo abito, decorato in ogni minimo particolare, che ogni bambina desidererebbe! È un regalo perfetto per le bambine che adorano collezionare bambole: certamente questa verrà notata tra tutte le altre, dato che è davvero particolare.»

Ritieni utile questa recensione? SI NO
5.0Bellissima sposa
[09-04-2015] di - leggi tutte le sue recensioni

«Ho visto il film di Cenerentola che è uscito a marzo, e mi è piaciuto molto. L'attrice che interpreta la protagonista, Lily James, è stata bravissima, e sinceramente trovo che questa bambola le assomigli molto. Il vestito, poi, è esattamente uguale a quello che indossa Cenerentola nel film: è fatto di raso, con dei delicati fiori nella parte bassa che poi vengono ripresi sul corpetto dell'abito. L'acconciatura è elegante e raffinata, rifinita con un splendido diadema. Sono molto contenta di averla acquistata perché è perfetta in tutti i particolari e insieme alle altre bambole che ho fa proprio una bella figura.»

Ritieni utile questa recensione? SI NO