Barbie Castello dei Segreti - Barbie e il Regno Segreto (BLP42)

Barbie Castello dei Segreti - Barbie e il Regno Segreto (BLP42)

4

Mattel

  • Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto


Voto medio del prodotto:  4 (4 di 5 su 3 recensioni)

4Per stimolare la fantasia!
[04-05-2015] di - leggi tutte le sue recensioni

«Nell'infanzia di tutte le bambine c'è almeno una Barbie, ma il problema di tutte le bambine è: dove vivono le Barbie? Con questo strepitoso castello farete felici tutte le bambine, quindi è un regalo perfetto per figlie, nipotine, cuginette o bambine di qualche amica, adatto per Natale o per un compleanno. Con questo castello tutte le bambine immagineranno di essere della bellissime principesse, il suo design è molto carino, femminile e curato in modo da essere realistico. Consigliatissimo!»

Ritieni utile questa recensione? SI NO
4Ottimo prodotto
[02-05-2015] di - leggi tutte le sue recensioni

«Questo castello piacerà a tutte le bambine che amano giocare con le Barbie immaginando di essere delle principesse! Il castello è curato nei minimi dettagli e sembra anche molto realistico: è davvero particolare, e certamente sarà un regalo non banale che verrà apprezzato dalle vostre bambine, che potrannoi giocare con le loro Barbie fantasticando e sognando giorno dopo giorno storie magiche e bellissime. Insomma: un regalo perfetto, davvero particolare e soprattutto molto originale e non scontato.»

Ritieni utile questa recensione? SI NO
4Perfetto per l'infanzia
[27-01-2015] di - leggi tutte le sue recensioni

«Credo che un castello o una cucina giocattolo non debbano mancare nell'infanzia dei nostri bimbi! Sviluppano la fantasia e la creatività dei più piccoli, aumentano le capacità linguistiche (perché spesso si parla con le bambole) e incrementano le abilità manuali. Questo castello, a mio avviso, deve il suo prezzo al fatto di essere costruito in sicurezza e con buoni materiali. Come alternativa al castello è ottima anche la cucina, che è molto divertente per i più piccoli e che va bene sia per i maschi che per le femmine»

Ritieni utile questa recensione? SI NO
plhplhplhplhplh