Casa Dei Sogni New 2013 (X7949)

Casa Dei Sogni New 2013 (X7949)

Mattel

  • Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto


Contenuto

Barbie trasloca e si trasferisce nella sua nuova Casa dei sogni, molto più grande per poter ospitare le sue sorelle e tutti i suoi amici.
La nuova casa di Barbie è il sogno di tutte le bimbe! Tre piani con ascensore...un vero lusso!
Al primo piano c'è una spaziosa cucina con tanti accessori e elettrodomestici con suoni e forno che si illumina. Nella sala da pranzo con un semplice gesto si fa capovolgere il tavolo passando dalle portate della cena a quelle della colazione!
Salendo con l'ascensore al secondo piano c'è un bagno con varie funzioni divertenti come le luci dello specchio che si accendono e si può sentire qualcuno cantare sotto la doccia; mentre nella camera da letto sotto il letto a baldacchino di Barbie c'è un letto a rotelle estraibile per i piagiama party con le amiche.
Al terzo piano abbiamo ancora tante sorprese come un guardaroba con cui giocare a cambiare il look di Barbie! Si può scegliere il vestito più adatto e spedirlo nella stanza da bagno per mezzo di un secondo ascensore.
Tutti gli accessori hanno un sistema ad incastro che consente di tenerli fermi e non perdere nemmeno i più piccoli!
La Casa dei Sogni è ideale per una ragazza sofisticata come Barbie e solo il costruttore Mattel poteva renderla così perfetta!
plhplhplhplhplh