Topolino Lancia La Palla (14521)

Topolino Lancia La Palla (14521)

5

Clementoni

  • Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto


Descrizione

Un dolcissimo peluche interattivo di Baby Mickey che lancia una morbida palla quando il bambino la posiziona tra le sue mani. • 3 bottoni interattivi. • Il peluche, giocando col bambino in modo semplice e sicuro, aiuta a sviluppare l'affettività, la percezione dello spazio e la coordinazione motoria. • Mickey canta tante simpatiche canzoni e racconta filastrocche per imparare le prime lettere e i primi numeri. • Funzione Try Me.

Voto medio del prodotto:  5 (5 di 5 su 2 recensioni)

5Topolino
[21-04-2015] di - leggi tutte le sue recensioni

«Questo è senza alcun dubbio il peluche numero uno! Per i bambini piccoli, almeno, è perfetto, dato che è interattivo: basta mettergli la palla in mano e lui la lancia verso il piccolo. La palla e morbidissima quindi non c'è rischio che il bambino si faccia male (la sicurezza è tipica di un marchio importante come Clementoni), e poi i bambini adorano Topolino! In più il peluche ha altre funzioni, come quella di cantare delle canzoncine. Io lo consiglio e do 5 stelle, perché è un prodotto di qualità!»

Ritieni utile questa recensione? SI NO
5Bellissimo
[09-04-2015] di - leggi tutte le sue recensioni

«Questo pupazzo di Topolino è interattivo e particolare, dato che è dotato di un sistema grazie a cui riesce a lanciare la palla al vostro bambino, se la si posiziona nelle sue mani. La palla è morbidissima, quindi non c'è pericolo che il bambino possa farsi male, e stimolerà il piccolo al movimento. Inoltre il pupazzo è dotato anche di vari pulsanti, grazie ai quali canterà varie canzoncine e filastrocche. Ideale per i bambini più piccoli, che si divertiranno molto con questo gioco. Secondo me potrebbe anche essere un ottimo regalo di compleanno, un'alternativa simpatica ai soliti giochi e carillon.»

Ritieni utile questa recensione? SI NO
plhplhplhplhplh