Casa grande con luce (2752)

Casa grande con luce (2752)

4.5

Sylvanian Families

  • Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto


Descrizione

Casa grande con luce Sylvanian Families. Casa grande con luce è una costruzione Sylvanian che ricorda i giocattoli di altri tempi con la qualità e l'attenzione ai dettagli dei giorni nostri, tutti i prodotti di questa collezione. La costruzione della casa è su due piani ed è apribile.

Voto medio del prodotto:  4.5 (4.5 di 5 su 2 recensioni)

5Casa delle bambole
[22-02-2017] di - leggi tutte le sue recensioni

«Mio figlio ha visto questa casa per la prima volta nello studio della pediatra e se n'è subito innamorato perché riproduce una casa vera, molto simile alla nostra. Il prezzo non è basso ma è di buona qualità, è veramente un bel giocattolo.»

Ritieni utile questa recensione? SI NO
4Spettacolare
[30-03-2015] di - leggi tutte le sue recensioni - ritenuta utile da 4 utenti su 5

«Questa casa è a dir poco meravigliosa! Così grande e così colorata, lascerà sicuramente di stucco i vostri bambini. La casa è su due piani, ovviamente è apribile, e presenta all'interno tutti i particolari di una casa luci comprese, che danno quel tocco di classe in più. Le sue caratteristiche sono speciali, quindi va considerata come un regalo importante, magari da fare insieme ad altre persone in occasione di una cerimonia o di un evento particolare. È un casa davvero spettacolare, curata nei minimi dettagli, e definirla "giocattolo" sarebbe molto molto riduttivo!»

Ritieni utile questa recensione? SI NO
plhplhplhplhplh