Leone 1-2 anni (19167)

Leone 1-2 anni (19167)

4.5

Trudi

  • Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto


Descrizione

Scegli il tuo cucciolo Trudi preferito e trasformati nel tuo beniamino grazie ai colorati costumi Trudi Carnival! Morbidi e divertenti ricchi di dettagli e finiture pregiate, si possono lavare in lavatrice per garantire spassose ore di gioco tutto l'anno!
-Per uso interno ed esterno
-Foderati internamente
-Confortevoli sulla pelle
-Elementi imbottiti 3D
-Cappuccio imbottito e regolabile
-Cappuccio utilizzabile separatamente
-Lavabile in lavatrice
-Altezza spalla caviglia 73 cm

Voto medio del prodotto:  4.5 (4.5 di 5 su 2 recensioni)

5Ottima qualità
[03-02-2015] di - leggi tutte le sue recensioni

«Il costume ha ottime finiture ed è in tessuto morbido e foderato, ma non risulta pesante.
Il vestito è facilmente da indossare e da togliere, dato che ha una zip anteriore non visibile. Lo si può utilizzare indoor e outdoor, e se il piccolo sente troppo caldo si può togliere il vestitino lasciando solo il cappuccio. Mio figlio ha 14 mesi e il vestitino gli sta a pennello: per bimbi più grandi è meglio controllare bene le dimensioni!
»


Ritieni utile questa recensione? SI NO
4Molto carino
[02-02-2015] di - leggi tutte le sue recensioni

«Che magnifico costume da leone! Quando l'ho visto non ho potuto fare a meno di acquistarlo per mio nipote, che adora i leoni. Nel momento in cui ha scartato il regalo è letteralmente impazzito di gioia, lo ha indossato subito e voleva uscire per farlo vedere a tutti, peccato che mancava ancora qualche giorno a carnevale! Sono rimasta molto sorpresa nel vedere che le finiture sono perfette e la stoffa è morbidissima, ma la cosa migliore è che pur avendolo lavanto in lavatrice è rimasto perfetto. Un costume veramente grazioso.»

Ritieni utile questa recensione? SI NO
plhplhplhplhplh