Castello Gonfiabile Football con Scivolo (9187)

Castello Gonfiabile Football con Scivolo (9187)

4

Happy Air

  • Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

  • Titolo: Castello Gonfiabile Football con Scivolo (9187)
  • Produttore: Happy Air
  • Reparto: Giochi all'aperto » Parco giochi
  • Genere: Unisex
  • Età: 2-4 Anni
  • Dimensioni (in cm.): Larghezza: 310 x Altezza: 175 x Profondità: 300
  • Sovrapprezzo: A causa delle dimensioni di questo prodotto verrà applicato un sovrapprezzo di 5 euro alle spese di spedizione.

Descrizione

Castello Gonfiabile Football, sorprendete i vostri ospiti e soprattutto i bambini con questo fantastico castello gonfiabile dotato di scivolo. Si gonfia in meno di 1 minuto! È con grande orgoglio che presentiamo in esclusiva il nostro Football, un fantastico gonfiabile multi attività: dalla porta di pallone al tiro a segno, dal canestro salterello allo scivolo... per una passione, quella per lo sport, che non tramonta mai! Ogni gonfiabile della serie Action Air - Happy Hop è provvisto degli accessori necessari: gonfiatore elettrico AC 220-240 Volt sacca da trasporto sistema di ancoraggio set di riparazione lista di controllo certificato GS, TUV, CE Caratteristiche: Dimensione cm. 300 x 310 x 175 Peso gonfiabile kg. 15 Peso massimo consentito kg. 90 Numero massimo bambini: 2 Adatto ad uso sia interno che esterno Imballo cm. 38 x 38 x 54 cm. (peso kg. 16,4) Materiale: Tessuto Nylon ricoperto di PVC laminato OTTIMA QUALITÀ. Al contrario di tanti altri prodotti gonfiabili come piscine, canotti e materassini, i gonfiabili ACTION AIR, vengono prodotti in Nylon e PVC laminato, questo porta ad una migliore qualità e resistenza. Grazie al flusso d'aria continua, un eventuale buco di 1-2 cm. non comporta nessun problema, l'utilizzo è garantito anche con piccole perdite d'aria. È comunque consigliato aggiustare i buchi con il kit di riparazione in dotazione.

Voto medio del prodotto:  4 (4 di 5 su 1 recensione)

4Favoloso
[04-03-2015] di - leggi tutte le sue recensioni - ritenuta utile da 4 utenti su 4

«Un gioco sensazionale che farà divertire i vostri bambini insieme ai loro amici, permettendo loro di giocare all'aperto grazie a questo gonfiabile davvero delizioso, molto colorato e divertente. I più piccoli potranno saltare sui diversi gonfiabili divertendosi in maniera genuina, passando dei pomeriggi diversi dal solito. È un regalo speciale e ricercato, che vale senz'altro il suo prezzo e che è bellissimo da tenere nel proprio giardino, per far divertire i bambini all'aperto.»

Ritieni utile questa recensione? SI NO
plhplhplhplhplh