Piscina Frame cm 488x122 (54452)

Piscina Frame cm 488x122 (54452)

Intex

  • Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

  • Titolo: Piscina Frame cm 488x122 (54452)
  • Produttore: Intex
  • Serie: Intex Frame Rotonde
  • Reparto: Giochi all'aperto » Piscine
  • Genere: Unisex
  • Età: Per tutti
  • Dimensioni (in cm.): Larghezza: 488 x Altezza: 122
  • Sovrapprezzo: A causa delle dimensioni di questo prodotto verrà applicato un sovrapprezzo di 100 euro alle spese di spedizione.

Descrizione

La piscina è rotonda con un diametro di 4,88 metri e un'altezza 1,22. Spazio minimo richiesto per l'installazione: 518 x 518 cm. Il volume d'acqua necessario per riempirla (90%) è di 19,15 metri cubi. La robustezza e la durata della piscina è garantita dalle seguenti caratteristiche:
- Pareti laterali triplamente forti grazie a 3 STRATI separati di materiale per una extra robustezza e durabilità. Due lati esterni di PVC pesante laminato internamente da uno strato di maglia di poliestere per un rinforzo extra. Telo esterno di colore grigio.
- Struttura di metallo esterno che provvede al sostegno della parete, con profilo appositamente studiato più resistente della versione tradizionale.
- Corda rinforzata in polipropilene avvolta attorno al fondo del liner per tenere ferme in posizione le gambe
- Estrema facilità di assemblaggio grazie al profilo dei tubolari , che si incastrano in modo veloce e sicuro, senza perni di fissaggio aggiuntivi.
- Tappo di spurgo per un facile drenaggio. Collegandolo al tubo da giardino è possibile drenare l'acqua lontano dalla zona della piscina
- Dispositivo di filtraggio acqua funzionante con corrente a bassa tensione, che si collega grazie a due manichette in modo semplice e veloce
Ultra frame rotonda è l' elegante evoluzione delle tradizionali piscine Frame.Una versione più facile da assemblare grazie ad un nuovo metodo per cui non servono più clip per collegare le parti metalliche. La struttura metallica di un originale colore grigio è trattata con una speciale polvere e grazie a un processo di galvanizzazione resiste alla ruggine e alla corrosione.
Il design unico offre una maggiore resistenza ( 1.5 volte di più ) e una maggiore durata nel tempo rispetto alle Frame tradizionali. Il fondo e le pareti sono realizzate in triplice strato: ci sono 2 strati esterni in PVC ed uno strato interno in poliestere, combinati in una struttura laminata. Il pvc utilizzato da intex è SUPER TOUGH e rimane inalterato anche a contatto con benzina, olio e acqua salata. E altamente resistente ad abrasioni , urti e alla luce del sole. Riempimento della piscina in max 45 min.
Incluso nella confezione:
- Piscina
- filtro a cartuccia esterno (portata 3,028 mc/h)
- skimmer galleggiante
- scaletta
- tappetino di sottofondo
- copertura
- kit per la manutenzione
- DVD video con istruzioni
COLLOCAMENTO PISCINA
La piscina va collocata in piano, su qualsiasi tipo di superficie (terra, asfalto, piastrelle...). Si monta in modo semplice e veloce in circa un'ora, senza l'ausilio di tecnici specializzati, grazie alle chiare e dettagliate istruzioni. Al termine della stagione è possibile smontarla e, grazie alla struttura morbida, riporla con un minimo ingombro.
plhplhplhplhplh