Canestro Basket Galleggiante 67x55 cm (58504)

Canestro Basket Galleggiante 67x55 cm (58504)

4

Intex

  • Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto


Descrizione

Canestro galleggiante, include palla da basket gonfiabile e il kit di riparazione.

Voto medio del prodotto:  4 (4.3 di 5 su 3 recensioni)

4Completo
[21-05-2015] di - leggi tutte le sue recensioni

«Questo bellissimo set della Intex include un canestro galleggiante, la palla da gonfiare e il set per la riparazione. È un bellissimo acquisto per tutti i genitori che amano passare le giornate al mare o in piscina coi propri figli: grazie a questa bellissima idea potrete fare un gioco bello e divertente come quello del basket, però in acqua, cosa che lo renderà ancora più appassionante sia per i bambini che per i genitori. Il tutto è abbastanza resistente e, in caso di bucature dovute all'usura del tempo, potere usare il kit di riparazione incluso nella confezione, che è semplicissimo da utilizzare.»

Ritieni utile questa recensione? SI NO
5Gioco allegro
[10-01-2015] di - leggi tutte le sue recensioni

«Un'idea davvero originale per tutti gli amanti dei giochi acquatici all'aperto, questo o simpatico canestro che ben si presta ad accompagnare i vostri pomeriggi al mare o in piscina. Grazie a lui si possono organizzare magnifiche partite di pallacanestro all'interno delle piscine, e l'oggetto risulta inoltre davvero colorato, fantasioso e brioso. Farà impazzire qualsiasi bambino grazie alle sue tonalità perfette per condividere insieme tanti momenti di divertimento. Inoltre è anche facile da gonfiare: ci si mette veramente poco!»

Ritieni utile questa recensione? SI NO
4Canestro
[30-07-2014] di - leggi tutte le sue recensioni

«Divertente passatempo estivo. L'uso più classico e comune è ovviamente l'utilizzo in acqua (sia in mare che in piscina) per giocare mentre ci si rinfresca con un bagno, ma può essere anche messo in giardino o anche nella camera dei giochi, basta che non tiri vento. Rimane comunque un gonfiabile: è alto più o meno settanta centimetri e largo cinquanta, è coloratissimo, funzionale e in generale ben fatto. Diverte e intrattiene piccoli e grandi, e non costa poi tanto per essere un gonfiabile. Anche la palla compresa nella scatola è da gonfiare, ma con la pompetta apposita servono solo pochi minuti. »

Ritieni utile questa recensione? SI NO
plhplhplhplhplh