Sapientino Libro Magico Frozen computer (12053)

Sapientino Libro Magico Frozen computer (12053)

5

Clementoni

  • Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto


Descrizione

Un libro elettronico educativo per apprendere tanti contenuti in compagnia dei personaggi del mondo di Frozen. Con schermo LCD e pennino di precisione per giocare e divertirsi con 12 diverse attività educative. E grazie alla modalità “storytelling” l'interattività aumenta per coinvolgere i più piccoli con il racconto della favolosa storia di Frozen.

Voto medio del prodotto:  5 (5 di 5 su 3 recensioni)

5Bellissimo....
[12-12-2016] di - leggi tutte le sue recensioni - ritenuta utile da 2 utenti su 2

«Il prodotto è veramente carino ma sopratutto utile, un modo alternativo per imparare divertendosi! Si possono svolgere tante attività divertenti grazie ai personaggi di Frozen. Il prezzo è abbastanza accessibile a tutti. È esteticamente molto curato e originale. Consiglio assolutamente (a chi dovesse fare un regalo) questo prodotto!»

Ritieni utile questa recensione? SI NO
5OTTIMO
[08-01-2016] di - leggi tutte le sue recensioni - ritenuta utile da 2 utenti su 3

«Sono soddisfatta del prodotto. La spedizione è stata veloce e il pacco era integro. Il prodotto molto bello e completo di batterie. Ci sono diversi giochi per imparare a scrivere, riconoscere gli oggetti... e poi indovinando si vincono delle "monete virtuali" che si possono utilizzare in un altro gioco dove si possono acquistare vestiti, cibo e accessori. Il gioco è adatto per bambini che già sanno leggere: mia nipote che ha 6 anni ma ancora non sa leggere, riesce solo a fare shopping :-) Sicuramente presto sarà capace di fare anche il resto senza bisogno d'aiuto.»

Ritieni utile questa recensione? SI NO
5Ottimo
[28-12-2015] di - leggi tutte le sue recensioni - ritenuta utile da 2 utenti su 2

«Spedizione puntuale, articolo molto bello e istruttivo. Lo consiglio per i bambini che sanno leggere o che comunque stanno imparando. Nella descrizione c'è scritta l'età consigliata errata, quella giusta è riportata anche sulla scatola. Uno dei giochi consiste nello scrivere le parole dettate, indovinando la scrittura della parola si vincono delle monete, chiamate fiocchi di neve, che poi si possono usare per fare shopping. Nello shopping si possono acquistare vestiti, cibo e altro...»

Ritieni utile questa recensione? SI NO
plhplhplhplhplh