Clementoni Clem Touch Plus (12171)

Clementoni Clem Touch Plus (12171)

Clementoni

  • Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto


Contenuto

È un videogioco portatile educativo per i piccoli che si caratterizza per una grande immediatezza e semplicità d’uso,una forte interattività con grafica accattivante e molto attrattiva.

Grazie ai contenuti didattici derivanti dal Know-how Sapientino, al touch screen a colori, al joy pad multi direzionale e alla tastiera, ClemTouch stimola l’apprendimento in modo coinvolgente e appassionante.

Un articolato programma educativo guiderà il bambino di età prescolare a imparare lettere, numeri, parole e la lingua inglese in maniera facile e accattivante. Grazie all'ampia gamma di cartucce il gioco è espandibile all'infinito.

ClemTouch Plus è anche ideale per essere trasportato e diventa un ottimo compagno di viaggi e avventure, nel segno del divertimento intelligente.

Una console educativa piena di tecnologia, con 3 sistemi di interazione:
- Nuovo Touch screen più grande, con colori più brillanti, utilizzabile con le dita o con il pennino per interagire direttamente con il contenuto delle attività;
- Tastiera alfanumerica per imparare ed esercitarsi a scrivere con il computer;
- JoyPad multi-direzionale;
- Animazioni colorate e divertenti;
- Ideale per giocare anche in viaggio

La cartuccia Buon Compleanno Ermanno con 6 giochi è inclusa nella confezione.
E' un vero e-book interattivo che racconta la buffa storia del gufo Ermanno nel giorno del suo compleanno, un divertente percorso educativo per imparare ad analizzare i testi e comprenderne il significato, memorizzare frasi in rima, imparare le prime parole in inglese e giocare con i colori e le forme.

Richiede 4 pile AALR06 o alimentatore non inclusi nella confezione.
plhplhplhplhplh