Clempad Tablet (13008)

Clempad Tablet (13008)

5

Clementoni

  • Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto


Contenuto

Progettato per i primi anni di scuola, questo tablet con schermo da 7" propone contenuti educativi che aiutano il bambino nei primi anni di scuola. La navigazione è totalmente sicura grazie al Safe Browser Clementoni. Sono disponibili 200.000 App e tante App educative Clementoni. Sistema operativo Android 4.1.1 con processore centrale da 1.2 GHz. Connessione Wi-Fi. Bumper antishock in silicone.

Edu App
App educative specifiche per 6 - 12 Anni per un'esperienza di apprendimento completa.

Creatività
Tanti strumenti per creare, comunicare e divertirti. Personalizza il tuo desktop e rendi unico il tuo profilo. Scatta foto e video, disegna e colora, ascolta la tua musica e altro ancora!

Giochi
Gioca con le App più famose, oltre 200.000 App a disposizione nell'Android Market tra giochi, strumenti e intrattenimento.

Internet Sicuro
Grazie al Clem Browser, l'accesso a Internet è sicuro e limitato a una lista personalizzabile di pagine Web certificate dalla Clementoni.

Area Adulto
Area Adulti protetta da password, con strumenti di controllo che consentono di proteggere i bambini da contenuti indesiderati. Filtro Multimediale per selezionare i contenuti, Internet con Filtro Rapido, Gestore profili automatico, Impostazioni Mail sicura, Gestione Tempo di Utilizzo.

Clem Channel
Scarica gratuitamente tutte le EduApp sviluppate da Clementoni per un'esperienza di apprendimento completa dai contenuti e argomenti sempre aggiornati.

Touchscreen Capacitivo
Sensibile, multitouch, reattivo.

Assistenza e Supporto
Notifiche e aggiornamenti automatici. Diagnostica on-line. Assistenza clienti in tre semplici passi (tramite compilazione form on-line o tramite numero verde dedicato).

Contiene:
- 1 Clempad
- 1 Alimentatore
- Cavo USB
- Custodia antiurto in silicone
- Libretto Istruzioni

Caratteristiche Tecniche:
- Processore Cortex A9 1,2 GHz
- Touch screen capacitivo Multitouch 7" LCD, Ris. 800x480 pixel
- RAM 512 MB DDR3
- Memoria Flash integrata 4 GB
- Wi-Fi integrato IEEE 802.11b/g/n
- Porta USB e Micro USB 2.0
- Fotocamera posteriore da 2 megapixel
- Sistema Operativo Android 4.1.1
- Alloggiamento per scheda micro SD fino a 32GB
- Microfono integrato per registrazione/altoparlante
- Batteria al Litio integrata 3200mAh
- Accelerometro a 3 Assi

Voto medio del prodotto:  5 (5 di 5 su 1 recensione)

5Utilissimo
[01-08-2014] di - leggi tutte le sue recensioni - ritenuta utile da 1 utente su 1

«Inizialmente ero un po' scettica rispetto all'acquisto di questo tablet, ma devo dire che mi sono rimangiata tutto perché è davvero utilissimo e ha molteplici funzionalità, proprio come i tablet che usiamo noi. Non può essere paragonato ai classici giochi che si acquistano normalmente, dato che qui c'è un'enorme quantità di giochi sempre nuovi da poter scaricare e in più i miei bambini possono giocare divertendosi e, principalmente, imparare giocando! Non posso chiedere di meglio, anche perché così non ho più bisogno di un'infinità di giochi ingombranti, che occupano solo spazio.»

Ritieni utile questa recensione? SI NO
plhplhplhplhplh