Sapientino Alphabet Pad (13286)

Sapientino Alphabet Pad (13286)

4

Clementoni

  • Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto


Descrizione

Un divertente alfabetiere elettronico con tecnologia Smart Touch, per giocare basta toccare le immagini. Gli effetti sonori e il parlato aiutano il bambino ad apprendere mentre gioca. In più una tastiera per divertirsi anche a suonare. Insegna lettere e parole in una simpatica ambientazione marina, con tanti suoni divertenti.

Voto medio del prodotto:  4 (4.3 di 5 su 3 recensioni)

4Intelligente
[23-11-2015] di - leggi tutte le sue recensioni

«Un buon prodotto, soprattutto perché è Clementoni e si sa:i giochi sono migliori e testati. Ottimo rapporto qualità prezzo ed è anche robusto.
Io ne ho acquistati due: uno per mio figlio e l'altro per la mia nipotina di cinque anni,apprezzato da entrambi. Lo consiglio per bambini dai quattro anni.
»


Ritieni utile questa recensione? SI NO
5Molto bello
[28-05-2015] di - leggi tutte le sue recensioni

«Un altro bellissimo giocattolo della Clementoni! Adoro regalare ai miei nipotini e cuginetti giocattoli istruttivi come questo Sapientino, perché imparare divertendosi credo sia il modo migliore per educare i bambini, e credo che per loro così sia molto più semplice imparare le prime lettere, le prime parole, i primi numeri e anche le prime note musicali, perché è importante iniziare a imparare sin da piccoli: prima si impara meglio è, e perché non fare in modo che i bambini, mentre imparano, si divertano? Lo consiglio per tutti i bambini, maschi e femmine.»

Ritieni utile questa recensione? SI NO
4Molto istruttivo
[17-04-2015] di - leggi tutte le sue recensioni

«I giochi sono più belli se sono anche educativi per i bambini che li praticano. Questo gioco è ideale per quei bambini che si accingono ad andare a scuola, e li aiuta a imparare l'alfabeto giocando allegramente. Infatti basta toccare le lettere perché queste vengano pronunciate, e basta toccare le parole perché vengano ripetute, così il bambino viene stimolato all'apprendimento dell'alfabeto e alla pronuncia delle parole. È coloratissimo e ha inoltre una tastierina che permette ai bambini di suonare. Molto sfiziosa, questa cosa! Un gioco davvero carino che stimolerà i vostri bambini e li farà divertire.»

Ritieni utile questa recensione? SI NO
plhplhplhplhplh