Sapientino Globo Esploramondo Connect mappamondo (12450)

Sapientino Globo Esploramondo Connect mappamondo (12450)

5

Clementoni

  • Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto


Descrizione

L'unico mappamondo parlante sempre aggiornato. Collegando al PC la penna a lettura ottica è possibile scaricare contenuti sempre nuovi, curiosità e news dal mondo. Accompagna alla scoperta del mondo e offre tantissime informazioni su tutti i Continenti e le Nazioni (Capitali, Superficie, Popolazione, Moneta, Lingua, Territorio, Rilievi, Fuso Orario, Curiosità, Prodotti Tipici, Inni Nazionali, Clima, Storia, Governo e Capo del Governo, Scienza e Tecnologia, News, Eventi Sportivi). Grazie alla APP con la realtà aumentata, il bambino potrà far prendere vita al Globo: inquadrandolo con il tablet o lo smartphone visualizzerà animali, monumenti, culture diverse e tante curiosità da ogni angolo del mondo. Più di 500 domande divise in 3 livelli di difficoltà, anche in inglese.

Voto medio del prodotto:  5 (5 di 5 su 2 recensioni)

5Globo elettronico
[26-01-2017] di - leggi tutte le sue recensioni - ritenuta utile da 6 utenti su 6

«Questo giocattolo è davvero molto educativo, grazie ad esso i bambini imparano molte cose e si appassionano alla geografia e a tutto ciò che riguarda la Terra. Lo consiglio vivamente, è un bellissimo!»

Ritieni utile questa recensione? SI NO
5Ottimo prodotto. Didattico
[02-01-2017] di - leggi tutte le sue recensioni - ritenuta utile da 5 utenti su 5

«Sono rimasto molto soddisfatto dell'acquisto fatto. Ottimo per studiare la geografia, divertente e stimolante per i ragazzi che si approcciano. Prodotto eccellete! Sito da consigliare: ineccepibile la tempistica della spedizione e la semplicità delle fasi d'acquisto. Diverse le modalità d'acquisto, c'è anche il contrassegno. Mi compiaccio!»

Ritieni utile questa recensione? SI NO
plhplhplhplhplh