Clempad Tablet (13663)

Clempad Tablet (13663)

Clementoni

  • Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto


Contenuto

Un vero touch screen capacitivo che permette di caricare nuovi contenuti via USB,disponibile anche con un schermo da 7" e 2 telecamere.
Scarica centinaia di App e altri divertenti contenuti multimediali via internet o metti alla prova la curiosità del tuo bambino con le EduApp Clementoni. Scegli il limite di tempo che il tuo bambino ha a disposizione per giocare con Clempad e seleziona l'ora di inizio e fine sessione. Clementoni ha progettato una Parental Area per proteggere i tuoi bambini dai contenuti solo per adulti. Crea fino a 4 profili e personalizza le impostazioni per selezionare applicazioni e contenuti multimediali a cui i tuoi bambini possono accedere. Il Safe Broweser clementoni limita l'accesso internet ad una lista di pagine web che Clementoni controlla e certifica costantemente. È anche possibile personalizzare la lista aggiungendo o rimuovendo i siti internet.

Edu App
App educative specifiche per 6 - 12 Anni per un'esperienza di apprendimento completa.

Creatività
Tanti strumenti per creare, comunicare e divertirti. Personalizza il tuo desktop e rendi unico il tuo profilo. Scatta foto e video, disegna e colora, ascolta la tua musica e altro ancora!

Giochi
Gioca con le App più famose, oltre 200.000 App a disposizione nell'Android Market tra giochi, strumenti e intrattenimento.

Internet Sicuro
Grazie al Clem Browser, l'accesso a Internet è sicuro e limitato a una lista personalizzabile di pagine Web certificate dalla Clementoni.

Area Adulto
Area Adulti protetta da password, con strumenti di controllo che consentono di proteggere i bambini da contenuti indesiderati. Filtro Multimediale per selezionare i contenuti, Internet con Filtro Rapido, Gestore profili automatico, Impostazioni Mail sicura, Gestione Tempo di Utilizzo.

Clem Channel
Scarica gratuitamente tutte le EduApp sviluppate da Clementoni per un'esperienza di apprendimento completa dai contenuti e argomenti sempre aggiornati.

Touchscreen Capacitivo
Sensibile, multitouch, reattivo.

Assistenza e Supporto
Notifiche e aggiornamenti automatici. Diagnostica on-line. Assistenza clienti in tre semplici passi (tramite compilazione form on-line o tramite numero verde dedicato).


Caratteristiche tecniche:
- Schermo capacitivo 7"
- Risoluzione 800x480 pixel
- Memoria Flash integrata 8 GB
- 1GB di RAM
- Sistema operativo android 4.1.1 con processore centrale da 1. 2 GHz
- Connessione Wi-Fi
- Porta USB e Micro USB 2.0
- Alloggio HDMI
- Fotocamera posteriore 2 megapixel
- Fotocamera anteriore 0.3 megapixel
- HD compatibility
- Microfono integrato per registrazione/altoparlante
- Batteria al Litio integrata 3200mAh
- Accelerometro a 3 Assi

Contiene:
- 1 Clempad
- 1 Alimentatore
- Cavo USB
- Custodia antiurto in silicone
- Libretto Istruzioni
plhplhplhplhplh