Mio tab Peppa Pig (42562)

Mio tab Peppa Pig (42562)

5

Lisciani

  • Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto


Descrizione

Divertiti con Peppa Pig, nuova edizione del tablet Lisciani Giochi, schermo a 7", batteria al litio, fotocamera, contiene 9 argomenti didattici con 9 applicazioni ciascuno. il bimbo potrà già giocare con 45 applicazioni divisi in 5 argomenti. possibilità di espandere le applicazioni fino ad 81 giochi con l'inserimento della chiavetta USB. il bambino potrò inoltre disegnare a mano libera, suonare una pianola musicale, modificare le fotografie effettuate, ed utilizzare il dizionario illustrato compreso all'interno. Mio Tab non si collega ad internet, da 3-6 anni

Contenuto

Edizione speciale del tablet Lisciani Giochi con la simpatica Peppa Pig! Dotato di schermo a 7", batteria al litio e fotocamera. Il tablet contiene 9 argomenti didattici con 9 differenti applicazioni. Il bambino potrà giocare con 45 applicazioni (già incluse) divise in 5 argomenti ed avrà la possibilità di espandere le applicazioni fino ad 81 giochi con l'inserimento della chiavetta USB. Inoltre con il tablet si potrà disegnare a mano libera, suonare una pianola musicale, modificare le fotografie effettuate, ed utilizzare il dizionario illustrato compreso all'interno. Attenzio il Mio Tab Peppa pig non si collega ad internet. Adatto a bambini da 3-6 anni.
Attenzione: Mio Tab Peppa Pig è compatibile con le chiavette a espansione di Carotina Mio Tab nuova edizione.

Voto medio del prodotto:  5 (5 di 5 su 1 recensione)

5Bel gioco
[11-07-2014] di - leggi tutte le sue recensioni - ritenuta utile da 4 utenti su 5

«Ho acquistato il tab di Peppa Pig per conto di mia zia, che voleva regalarlo a suo figlio. Il bimbo se n'è innamorato e, a distanza di giorni, non se n'è ancora stancato... Il tab, infatti, ha tantissime applicazioni diverse, divise per maxi-argomento, o materia, tutte molto interessanti, facilmente comprensibili e divertenti. Il tab inoltre è molto colorato e, con i suoi mille suoni, attira molto l'attenzione del bimbo. Al tempo stesso è, inoltre, facile da maneggiare per dimensioni e peso. Lo si può anche facilmente mettere in borsa.»

Ritieni utile questa recensione? SI NO
plhplhplhplhplh