Evolution Robot (13197)

Evolution Robot (13197)

3

Clementoni

  • Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto


Descrizione

Evolution Robot è l'ultima frontiera per scoprire il mondo della robotica in modo facile e avvincente. Dopo averlo costruito, i bambini potranno programmarlo per afferrare e trasportare oggetti grazie al movimento delle braccia, del torace e dei cingoli. Attraverso la tastiera situata sul dorso, sarà possibile programmare il Robot anche manualmente. In più, attraverso la tastiera situata sul dorso, sarà possibile programmare il Robot anche manualmente! Con tanti suoni, musiche, messaggi vocali ed espressioni facciali, Evolution Robot diventerà un inseparabile amico! Il manuale scientifico fornirà tantissime informazioni sulla robotica e l'elettronica per divenire sempre più esperti!

Video


Voto medio del prodotto:  3 (3 di 5 su 2 recensioni)

2Prodotto buono per il prezzo
[10-01-2017] di - leggi tutte le sue recensioni - ritenuta utile da 1 utente su 3

«Difficile da montare per un bambino, i dettagli sono fatti male e dietro ha tutti i fili scoperti che quindi si possono rompere facilmente. Poi bisogna inserire ben 8 stilo.»

Ritieni utile questa recensione? SI NO
4Molto buono
[06-12-2016] di - leggi tutte le sue recensioni

«Assolutamente soddisfatto sia del prodotto sia dell'acquisto nel sito. La consegna è avvenuta dopo 3 giorni dall'acquisto, con ottima tracciabilità della spedizione. Sicuramente farò altri acquisti.»

Ritieni utile questa recensione? SI NO
plhplhplhplhplh