Il corpo umano Focus junior (13823)

Il corpo umano Focus junior (13823)

5

Clementoni

  • Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto


Descrizione

Un gioco per conoscere in maniera semplice e immediata il corpo umano grazie ad un modello realistico da assemblare con ossa, organi ed epidermide. La confezione contiene anche uno stetoscopio per ascoltare il cuore ed un modello tridimensionale di DNA da assemblare e studiare.

Voto medio del prodotto:  5 (5 di 5 su 2 recensioni)

5Approccio perfetto
[06-01-2015] di - leggi tutte le sue recensioni - ritenuta utile da 1 utente su 1

«Portare un concetto nell'immaginario di un bambino non è mai un'impresa facile. Figuriamoci cercare di spiegare le molecole del dna o addirittura fissare nella sua mente l'ordine e il funzionamento degli organi! Questo gioco vi consentirà di unire l'utile al dilettevole, e se lo comprate non ve ne pentirete! Grazie a questo gioco potrete dare vita all'immagine del corpo umano direttamente a casa vostra, nella stanza di vostro figlio, e in più avrete la possibilità di collegarvi dal vostro pc con modalità interattiva per accedere a contenuti ancora più reali e verosimili. Insomma: è come avere un'enciclopedia a portata di click!»

Ritieni utile questa recensione? SI NO
5Fantastico
[15-07-2014] di - leggi tutte le sue recensioni - ritenuta utile da 2 utenti su 2

«Ottimo gioco, utile anche per imparare qualcosa sul corpo umano e su questa fantastica macchina che è il nostro organismo! La scatola contiene diverse immagini, dello scheletro e degli organi, nonché un modello tridimensionale che permette al bambino di imparare le forme e la posizione degli organi, i loro nomi e i rapporti tra di essi. Il bambino potrà giocare allo scienzato e al medico - c'è anche uno stetoscopio all'interno! Davvero consigliatissimo per tutti quei bambini che hanno la passione per la scienza!»

Ritieni utile questa recensione? SI NO
plhplhplhplhplh