Il Mio Robot (13915)

Il Mio Robot (13915)

4

Clementoni

  • Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto


Contenuto

Un kit scientifico unico ed originale con il quale assemblare un vero robot!
Divertiti a programmare il suo percorso per affrontare appassionanti sfide con i tuoi amici, per cercare i metalli con una calamita e per eseguire molte altre incredibili attività.
In più, grazie alla ricca dotazione di componenti intercambiabili presenti nel set, potrai trasformarlo a tuo piacimento.
Il manuale scientifico illustrato contiene molte informazioni sull’elettronica, per diventare un vero esperto di robotica!

Video


Voto medio del prodotto:  4 (4 di 5 su 2 recensioni)

4Prodotto davvero simpatico
[13-01-2019] di - leggi tutte le sue recensioni

«Il piccolo Robot si è rivelato un simpatico regalo. Cattura l'attenzione già dal montaggio, e poi risponde agli impulsi comandati con semplicità. Era un regalo ma vedendo come si è divertito il nuovo proprietario del piccolo robot, lo considero una scelta azzeccata per l'età del bambino. Anche se nella parte finale dell'assemblaggio ha chiesto un piccolo suggerimenti da parte dei più grandi.»

Ritieni utile questa recensione? SI NO
4Lo consiglio
[30-03-2015] di - leggi tutte le sue recensioni - ritenuta utile da 3 utenti su 5

«Se comprate questo Robot per un bimbo piccolo c'è bisogno sicuramente dell'aiuto di un adulto per montarlo, ma se invece il vostro bambino è un po' più grande, seguendo le facili istruzioni che si trovano all'interno della confezione dovrebbe riuscire a montarlo da solo senza grosse difficoltà. Per farlo funzionare servono tre pile AAA (non incluse). Una volta montato questo robot è un gioco davvero valido, che aiuta a spiegare ai bambini le basi dell'elettronica. La calamita è poco potente, e funziona al massimo con monete di 5 centesimi, ma nel complesso è un bel gioco, che permette di programmare qualsiasi tipo di percorso. Lo consiglio. »

Ritieni utile questa recensione? SI NO
plhplhplhplhplh