Cyber Robot (13941)

Cyber Robot (13941)

3.5

Clementoni

  • Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto


Contenuto

Per gli appassionati di tecnologia un nuovissimo kit scientifico da non perdere. un incredibile robot da assemblare dotato di un modulo Bluetooth e di ben 4 modalità di gioco!
Scarica su tablet e smartphone la APP gratuita sviluppata da Clementoni e programma i movimenti, gli effetti luminosi e gli effetti sonori del robot!
Tramite il tuo device, potrai visualizzare una simulazione dell'esecuzione dei comandi programmati e potrai anche controllare il robot in real time, come se si utilizzasse un radiocomando!
Per incrementare ulteriormente la giocabilità, ci sarà anche la possibilità di impostare manualmente il percorso del robot, attraverso una scheda elettronica con pulsanti.
Il manuale scientifico fornirà tante informazioni sulla robotica e sull'elettronica.
Il design, l'ideazione, lo sviluppo e la fabbricazione sono completamente Made in Italy!

Video


Voto medio del prodotto:  3.5 (3.5 di 5 su 2 recensioni)

3Ottimo
[19-08-2016] di - leggi tutte le sue recensioni - ritenuta utile da 2 utenti su 2

«Buon prodotto, facile il montaggio e l'installazione della app per poterlo guidare. Molto intuitivo. È adatto anche a bambini di età inferiore agli otto anni.»

Ritieni utile questa recensione? SI NO
4Bello!
[17-01-2016] di - leggi tutte le sue recensioni - ritenuta utile da 2 utenti su 2

«Il robot funziona molto bene, anche con la app (abbiamo un sistema iOS - iPad). Mio figlio si diverte molto anche se nel montarlo gli si è staccato un filo e lo abbiamo fatto risaldare. L'unico inconveniente è che a volte una ruota si stacca. Complessivamente siamo molto soddisfatti e il rapporto qualità-prezzo ci sembra molto buono.»

Ritieni utile questa recensione? SI NO
plhplhplhplhplh