Tablet Clempad XL HD (13337)

Tablet Clempad XL HD (13337)

5

Clementoni

  • Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto


Contenuto

Un tablet educativo per l'età scolare con schermo 8” HD che sfrutta la tecnologia Android per imparare attraverso il gioco grazie a tantissimi contenuti divertenti, educativi e sicuri.
Schermo touch screen da 8" ad Alta Risoluzione 1024x768. Memoria Flash Integrata 8GB. RAM 1024MB DDR3. Wi-Fi integrato, porta MicroUSB, slot Micro SD e connettore auricolari. Doppia fotocamera: anteriore da 0.3 Megapixel e posteriore da 2 Megapixel. Sistema Operativo Android 5.0.2, Lollipop. Batteria al litio integrata 3200mAh.
Nel tablet ci sono tante App Educative Clementoni preinstallate, mentre tantissime altre ti aspettano su Clem Channel, l'esclusivo canale con tantissimi contenuti educativi pensati per supportare il processo di apprendimento dei bambini.
Per un’esperienza di gioco ancora più coinvolgente, il tablet è dotato di ClemEnergy, che permette al dispositivo di riconoscere i movimenti del giocatore e di replicarli con l’avatar del gioco. Grazie allo stand con multi angolazione, incluso nella confezione, bambini e ragazzi potranno giocare in tutta sicurezza ovunque vogliano.
Stand porta tablet e bumper antiurto in silicone inclusi nella confezione.
Registrandosi gratuitamente su Planet Clementoni si potrà collegare il proprio dispositivo mobile o PC/MAC e accedere all’Area Genitori, al Registro Progressi e alla Chat di Clempad in remoto.

Voto medio del prodotto:  5 (5 di 5 su 1 recensione)

5Fantastico
[24-08-2016] di - leggi tutte le sue recensioni

«Ottimo acquisto… Prodotto ottimo per i bimbi. Consegna velocissima! Devo dire che i prodotti Clementoni sono ottimi per l'apprendimento specie per i bimbi dai 5 anni in su. Consigliatissimo!»

Ritieni utile questa recensione? SI NO
plhplhplhplhplh