Clempad Android Tablet (13645)

Clempad Android Tablet (13645)

Clementoni

  • Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto


Contenuto

ClemPad, è un vero tablet con tecnologia Android specificamente progettato per i bambini in età scolare.
ClemPad è uno strumento tecnologicamente avanzato e progettato per far divertire e apprendere i bambini a partire dai 6 anni, in modo del tutto sicuro, coinvolgente e moderno. ClemPad consente di: navigare in internet, riprodurre video, ascoltare musica tramite il lettore mp3 integrato, scattare foto e realizzare video filmati con la fotocamera integrata e tanto altro ancora. Apprendimento, libertà e tecnologia a portata di mano.
ClemPad è un mondo tutto nuovo, un gioiello di tecnologia con caratteristiche all’avanguardia e una grafica moderna, colorata e curatissima.
ClemPad è un prodotto innovativo che supporta il processo di apprendimento dei bambini dai 6 anni, attraverso un’esperienza di gioco immediata e coinvolgente. Basta sfiorare lo schermo con le dita per scoprire un mondo di divertimento e stimoli, attività interessanti, veloci e intuitive.
Il Tablet di Clementoni è un oggetto irresistibile da guardare, da toccare e “da giocare” per curiosare, provare, imparare, divertirsi, scoprire e ragionare. Un supporto concreto alla didattica che affianca i metodi tradizionali con un approccio informale ed innovativo, basato sul gioco e sull’applicazione pratica di concetti teorici, per stimolare nei piccoli un apprendimento rilassato e piacevole.
ClemPad offre un mondo di App educative gratuite, scaricabili dal Clem Channel alla prima connessione WiFi, sviluppate da un team interno Clementoni e progettate per l’uso esclusivo su questo device. Con l’accesso al Clem Store sarà possibile scaricare in totale sicurezza centinaia di applicazioni Android accuratamente scelte da Clementoni all’interno di una selezione non modificabile dall’utente.

Caratteristiche:
Processore Cortex A8 1,2 GHz
RAM 512 MB DDR3
Sistema operativo Android 4.0.3
Touch Screen capacitivo multi touch da 7" TFT a LCD, risoluzione 800x480 pixel
Memoria Flash integrata da 8 GB
Wi-Fi integrato IEEE 802.11b/g/n
Porta USB e Mini USB 2.0
Accellerometro a 3 assi
Fotocamera da 0,3 megapixel
Porta mini HDMI (type C) per riprodurre video in super HD (2160p) con supporto 3D
Alloggiamento per scheda Micro SD da 1 GB fino a 32 GB
Microfono integrato con funzione registrazione
Altoparlante
Batteria al litio integrata: 3200 mAh

Nella confezione sono compresi, oltre il ClemPad anche un alimentatore, un cavo USB ed il libretto di istruzioni.

Video

plhplhplhplhplh