Meep Xplore Tablet (039635)

Meep Xplore Tablet (039635)

Oregon

  • Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto


Contenuto

MEEP! è più di un semplice “PAD”. Si tratta di una “tavoletta” con un look elegante appositamente pensato per un target di giovanissimi ma controllabile dagli adulti, senza mettere in secondo piano la voglia dei bambini di imitare gli adulti, aspirando ad avere un strumento altamente tecnologico e collegabile alla rete.

- Possibilità da parte dei genitori di impostare limitazioni alla navigazione/ricezione di messaggi. Risoluzione : 800 x 480 Dimensioni prodotto : 145 x 96x 18mm
- Il Parental Control è possibile da una postazione in remoto tramite qualsiasi I-pad, PC o dispositivo con un browser e una connessione a Internet - E' dotato di avvincenti contenuti dedicati: giochi, E-book e le attività di apprendimento. E' inoltre possibile scaricare aggiornamenti e altri contenuti tramite l'apposito negozio "Kidstune".
- L'accesso a famosi s.network come Facebook, o Google non è consentito a bambini sotto i 13 anni. MEEP! viene fornito con un S.Network dedicato a bambini e sotto il pieno controllo dei genitori.
- L'interfaccia utente del MEEP! è stata sviluppata appositamente per bambini: è in formato orizzontale, così che possano controllare il loro MEEP! solo con l'uso del pollice
plhplhplhplhplh