Carotina Baby Smartphone (44177)

Carotina Baby Smartphone (44177)

5

Lisciani

  • Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto


Descrizione

Carotina presenta lo smartphone dei bambini piccoli! Per giocare i bambini devono premere il pulsante Carotina e osservare il magico display-specchio. Appariranno le figure di mezzi di trasporto e Carotina pronuncerà nomi, filastrocche, canzoncine e ne riprodurrà i rumori. Inoltre, premendo i tasti laterali, si possono ascoltare suonerie e melodie.

Voto medio del prodotto:  5 (5 di 5 su 2 recensioni)

5Carotina...
[13-01-2015] di - leggi tutte le sue recensioni

«Ho acquistato questo bellissimo smartphone "carotina" per la figlia di alcuni amici. Il regalo le è piaciuto un sacco anche da spento: lo schermo infatti diventa uno specchio. Se si preme la carotina, poi, appaiono delle immagini, e se ci si clicca sopra vengono pronunciati i vari nomi. Lateralmente ci sono dei tasti che fanno partire musichette e filastrocche varie. A mio parere è un giocattolo molto carino e istruttivo: lo consiglio davvero a tutti, come idea regalo è accessibile ma allo stesso tempo bellissima.»

Ritieni utile questa recensione? SI NO
5Anche io ho lo smartphone..
[28-03-2014] di - leggi tutte le sue recensioni - ritenuta utile da 2 utenti su 2

«Ho acquistato un giochino carino e innovativo per il mio bambino. Si chiama Carotina baby. È una specie di smartphone che emette dei suoni. Per giocare i bambini devono premere il pulsante Carotina e osservare il magico display-specchio. Appariranno le figure di mezzi di trasporto e Carotina pronuncerà dei nomi, delle canzoncine e delle filastrocche, emettendo quindi dei rumori. Inoltre, premendo i tasti laterali, si possono ascoltare suonerie e melodie. Giochino che inizia a far capire ai bimbi tante cose. Consiglio a tutti.»

Ritieni utile questa recensione? SI NO
plhplhplhplhplh