Avvita & Svita Leone (82869)

Avvita & Svita Leone (82869)

4

Sevi

  • Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto


Descrizione

Ecco dei simpatici e coloratissimi animaletti in legno Sevi, tutti da avvitare e svitare in un gioco ideale per lo sviluppo delle capacità logico-manuali dei più piccoli. I bambini potranno divertirsi ad avvitare ogni pezzo al posto giusto per ricostruire correttamente gli animali ma anche collezionarli tutti e mescolare tra loro i pezzi così da poter creare animali bizzarri per moltiplicare il gioco liberando la fantasia! Il Leone è realizzato sui toni dell'arancione ed è arricchito da dettagli in feltro. Tutte le vernici utilizzate sono atossiche e resistenti, nel rispetto delle più severe normative vigenti.

Voto medio del prodotto:  4 (4 di 5 su 1 recensione)

4Leone smontabile in legno
[11-05-2015] di - leggi tutte le sue recensioni

«Simpatico giocattolo dai colori allegri, che può essere utilizzato sia per lo sviluppo del bambino – che lavora con ingegno e manualità per trovare la giusta strada al fine di smontare e di rimontare ogni pezzo, riuscendo a raggiungere il traguardo – che per immaginare divertenti avventure all'insegna della fantasia, una volta montato. Insomma: un'allegra compagnia e una fonte di intrattenimento per i bambini piccoli, ma non solo.
Il materiale (legno) e i colori utilizzati richiamano comunque la natura, quindi è un buon regalo per i più piccoli che comunque continuerà ad essere utilizzato dal bambino nelle varie fasi della crescita.
»


Ritieni utile questa recensione? SI NO
plhplhplhplhplh