Minnie Sonaglino fiore (145070)

Minnie Sonaglino fiore (145070)

4.5

Clementoni

  • Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto


Descrizione

Il centro del fiore contiene tante palline colorate che fanno rumore. I 2 pendenti sono in morbida plastica da mordicchiare. Con la pratica maniglia il bambino può afferrare il sonaglino. Stimola la manualità, la percezione visiva e uditiva.

Voto medio del prodotto:  4.5 (4.5 di 5 su 2 recensioni)

5Carino
[28-11-2015] di - leggi tutte le sue recensioni

«Acquistato questo prodotto su Chegiochi.it sostanzialmente per il buon prezzo.
Sonaglio in plastica dura, molto grazioso. Adoro il personaggio di Minnie/Topolina e su Chegiochi.it di giochi con Minnie se ne possono trovare un infinità... Molto carino, sono presenti anche dei piccoli anellini massaggia gengive.
»


Ritieni utile questa recensione? SI NO
4Graziosissimo
[13-04-2015] di - leggi tutte le sue recensioni

«I sonagli sono i giochi che più si adattano ai neonati, perché grazie al suono che emettono sono in grado di catturare l'attenzione anche dei bambini più piccoli e di farli stare tranquilli. È importante, però, scegliere il sonaglio adatto, e io ho deciso di acquistare questo con Minnie perché è uno dei più belli che ho visto. Naturalmente è provvisto di maniglia, così il bambino può afferrarlo bene, e la forma è molto graziosa: c'è un grande fiore centrale che da un lato ha due morbidi pendenti, ideali da mordicchiare per alleviare i dolori alle gengive quando stanno per spuntare i primi dentini, mentre dall'altro lato c'è la graziosa immagine di Minnie. Al centro, poi, ci sono delle palline che muovendosi fanno rumore.»

Ritieni utile questa recensione? SI NO
plhplhplhplhplh