Cranium Party (A5225103)

Cranium Party (A5225103)

4

Hasbro

  • Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto


Descrizione

Cranium Party è il party game più divertente e irriverente con cui tu abbia mai sfidato i tuoi amici! Con 400 delle migliori sfide di Cranium di tutti i tempi, ogni partita si articola su 4 categorie di prove d'abilità: TUTTO TESTA, per sondare le plaghe dello scibile umano; STARLETTE, per liberare l'animale da palcoscenico che è in ognuno di noi; ALFABRUCO, per scontrarsi con i rompicapo apparentemente più irrisolvibili e gli scioglilingua più impronunciabili; e MICIOLANGELO, per scolpire, disegnare e modellare, a volte anche a occhi chiusi! A Cranium possono partecipare 4 o più giocatori da 16 anni in su divisi in 2 squadre, e vince chi è più abile a portare a termine il compito assegnato finché c'è sabbia nell'implacabile clessidra!

Voto medio del prodotto:  4 (4.3 di 5 su 3 recensioni)

4Consigliato
[18-07-2015] di - leggi tutte le sue recensioni

«Ho acquistato questo gioco della Hasbro per fare un regalo. Non lo conoscevo, ma sono rimasta sorprendentemente soddisfatta: è davvero divertente sia per gli adulti che per i bambini. All'interno ci sono ben duecento schede, quindi c'è spazio per tanto tanto divertimento...»

Ritieni utile questa recensione? SI NO
5Lo consiglio
[31-03-2015] di - leggi tutte le sue recensioni

«Cranium Party è la versione small di Cranium, ma non è meno divertente e coinvolgente. Certo: nella versione normale ci sono 600 carte e qui solo 200, ma assicuro che è davvero piacevole, come gioco, sia per i grandi che per i piccoli. Riunisce diversi tipi di attività: dalla cultura al disegno alla recitazione e via dicendo. Le prove in cui si deve modellare la pasta oppure si deve disegnare a occhi chiusi sono un vero spasso! Due gruppi si sfidano per far indovinare ai componenti della propria squadra argomenti relativi a quattro categorie di gioco. Non servono abilità specifiche, basta tanta fantasia: lo consiglio a tutti coloro che hanno voglia di passare del tempo in modo divertente.»

Ritieni utile questa recensione? SI NO
4Divertente e creativo
[26-02-2015] di - leggi tutte le sue recensioni

«Un gioco molto divertente che obbliga i partecipanti a liberare la loro fantasia per cimentarsi in varie discipline, dalle classiche domande di cultura generale, alle divertenti esibizioni da palcoscenico per canto e mimo, fino alla bellissima trovata di utilizzare la pasta modellabile. È l'ideale per passare una bella serata in famiglia o con gli amici, perché risulta molto coinvolgente e non richiede un impegno particolare; le partite non durano troppo a lungo per cui volendo è possibile coinvolgere anche i piccoli, che si divertiranno nelle prove di arte varia (l'indicazione è "dai 16 anni", ma si può facilmente adattare anche per più piccoli)»

Ritieni utile questa recensione? SI NO
plhplhplhplhplh