Allegro Chirurgo (B2176103)

Descrizione

L'allegro chirurgo è il gioco più amato da generazioni di medici, che possono misurarsi da soli con le più bizzarre operazioni chirurgiche, oppure sfidare i loro esimi colleghi. I giocatori di turno in turno pescano una carta, impugnanol'elettrobisturi e provano a estrarre dal corpo del malato brontolone la parte dolorante, facendo attenzione a non sfiorare i bordi metallici delle cavità che contengono le varie parti del corpo. Per vincere occorrono mano ferma e nervi d'acciaio, perché se solo sfiori i bordi delle cavità il nasone rosso del paziente si illumina e inizia a ronzare! Ma la sfida non è ancora finita: se per caso un normale medico non fosse capace di risolvere il problema, entra in camera operatoria lo specialista! A ogni operazione andata a buon fine corrisponde una bella somma di denaro: vince la partita chi conquista il gruzzolo più consistente.

Allegro Chirurgo (B2176103)

4

Hasbro

Spedizione a 1 eurosopra € 59
  • Spedito normalmente in 5/6 giorni lavorativi

Dettagli del prodotto


Voto medio del prodotto:  4 (4 di 5 su 2 recensioni)

3Insoddisfacente
[27-01-2017] di - leggi tutte le sue recensioni - ritenuta utile da 1 utente su 1

«Mia figlia di cinque anni non riesce a giocarci: i pezzi sono troppo piccoli per cui cadono inevitabilmente nel posto sbagliato. Mi aspettavo di più. Anche per noi genitori non è facile giocarci. Peccato.»

Ritieni utile questa recensione? SI NO
5Un classico divertente per famiglia ed amici
[07-01-2014] di - leggi tutte le sue recensioni

«Gioco assolutamente perfetto per grandi e bambini. Mano ferma, nervi d'acciaio e precisione(come mostra l'illustrazione della confezione): questi sono i requisiti necessari per poter giocare. Indirettamente fa scoprire ai bambini gli organi, le ossa più importanti della "macchina umana" e il difficile, oltre che rischioso, lavoro del dottore. Divertente anche perchè è possibile sfidare, con due diversi livelli di difficoltà, gli amici o parenti. Assolutamente da non perdere soprattutto per il modesto prezzo di vendita. Occasione d'oro!»

Ritieni utile questa recensione? SI NO
plhplhplhplhplh