Peppa Pig super quiz (40643)

Peppa Pig super quiz (40643)

5

Lisciani

  • Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto


Descrizione

Con la penna elettronica di Peppa i bambini possono imparare tante cose in compagnia di questo simpatico maialino. Basta poggiare la penna sul tondino nero corrispondente alla risposta scelta. Se è quella giusta la penna emette un simpatico effetto sonoro. Le schede didattiche propongono un programma didattico completo con gli argomenti educativi di base.

Voto medio del prodotto:  5 (5 di 5 su 4 recensioni)

5Crescere insieme
[02-02-2015] di - leggi tutte le sue recensioni - ritenuta utile da 1 utente su 1

«Bellissimo gioco con protagonista la maialina più amata dai bambini, Peppa Pig, che consente di unire l'utile al dilettevole, facendo allenare la mente dei più piccoli attraverso il gioco. Con la simpatica penna i bambini dovranno rispondere alle domande dei quiz premendo sul pallino nero a fianco alla figura che si ritiene essere la risposta giusta, e il suono corrispondente svelerà se la risposta è corretta o sbagliata! Una bella rivisitazione di un gioco già presente negli anni Ottanta/Novanta che riporterà i genitori indietro nel tempo con la mente permettendogli allo stesso tempo di passare del tempo con i propri figli, divertendosi insieme! »

Ritieni utile questa recensione? SI NO
5Utile e divertente
[11-07-2014] di - leggi tutte le sue recensioni - ritenuta utile da 1 utente su 1

«Anche Peppa Pig fa un gioco istruttivo – ai miei tempi c'era Sapientino - e questo lo rende molto attuale e appetibile agli occhi dei bambini! Infatti, ormai Peppa Pig è ovunque ed è sempre più richiesta. Il gioco è adatto ai bambini degli ultimi anni dell'asilo e, al massimo, della prima elementare. È utilissimo, perchè fa riflettere il bambino sulle risposte da dare, gli fa imparare tante cose (i colori, i numeri, le forme, le cose...). Il gioco, inoltre, è facilissimo da utilizzare, grazie alla penna elettronica che fa bip se la risposta è esatta! »

Ritieni utile questa recensione? SI NO
5Si impara con peppa!
[28-02-2014] di - leggi tutte le sue recensioni

«Gioco molto divertente e molto creativo. Grazie alla penna elettronica di Peppa i bambini possono imparare tante cose. È molto semplice da usare, infatti basta appoggiare la penna sul pallino nero: se si sentirà un rumore sonoro vorrà dire che la risposta è esatta, altrimenti no. Si tratta di quiz con argomenti semplici e creativi per i bimbi. Ha un costo molto basso, quindi è adatto a tutte le tasche. Mio figlio lo usa e si diverte tantissimo a imparare tante cose nuove. A quest'età si sa...si inizia a voler conoscere tante cose.»

Ritieni utile questa recensione? SI NO
5Divertente ed economico
[06-09-2013] di - leggi tutte le sue recensioni - ritenuta utile da 3 utenti su 3

«Finalmente un quiz interattivo con i personaggi di Peppa Pig. Simile al Sapientino, ci sooo molte schede interattive adatte ad un bambino in età prescolare, per imparare a riconoscere forme, numeri, colori... Il prezzo è molto conveniente e le schede sono in numero tale da poterci giocare per più volte (non finiscono subito come per altri giochi). Molto utile per un bambino che sta finendo la scuola materna e si avvia ad iniziare le elementari (o scuola primaria) per imparare divertendosi con i personaggi preferiti di Peppa Pig.»

Ritieni utile questa recensione? SI NO
plhplhplhplhplh