Star Wars Labyrinth (26666)

Star Wars Labyrinth (26666)

Ravensburger

  • Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto


Contenuto

Luke Skywalker, il Maestro Yoda, R2-D2 e molti altri famosi personaggi della saga di Guerre stellari si sono nascosti nell'intricato labirinto galattico. Salite sulla vostra astronave e avventuratevi alla loro ricerca! Come? E' molto semplice!
Le 24 carte simbolo vengono mescolate e distribuite in eguale quantità fra i partecipanti; raffigurano gli obiettivi da trovare nel labirinto.

Le tessere quadrate vanno mescolate e collocate sulle caselle vuote del tabellone: formeranno un labirinto casuale. Di queste tessere quadrate avanzerà una, che servirà per spostare le strade del labirinto. La tessera potrà essere inserita dove si trovano le 12 frecce "cloni", in modo da spostare una fila intera di tessere e da far fuoriuscire un’altra tessera situata al lato opposto.

Il giocatore di turno guarda in segreto una propria carta simbolo, conosce quindi il suo obiettivo da raggiungere e, una volta modificata la configurazione del labirinto, cerca di raggiungere il relativo simbolo "Impero" con la propria pedina astronave, facendola avanzare su una strada ininterrotta del labirinto. La regola da osservare è sempre questa: prima si variano i passaggi del labirinto e poi si avanza la propria astronave.

Occorre muovere la propria astronave con astuzia e prevedere le mosse degli avversari, in quanto il labirinto si muove ad ogni turno e dove prima erano passaggi aperti, si possono trovare dei blocchi improvvisi! Il gioco termina quando un concorrente riesce a scoprire tutte le sue carte-simbolo e a tornare, con la sua pedina-astronave sulla propria casella di partenza. Il regolamento prevede anche una variante "Morte Nera": in una posizione del labirinto a scelta, va collocata la tessera con il simbolo nero "Impero", dalla quale partirà la pedina "Morte Nera".
Chi scopre una carta con tale simbolo (Dart Fener, Boba Fett, Imperatore Palpatine o un clone) dovrà muovere la pedina Morte Nera, invece della propria astronave.
La partita si fa emozionante nel caso in cui due giocatori debbano avanzare, contemporaneamente, la pedina "Morte Nera", in quanto hanno obiettivi diversi!
Possa la Forza essere con voi!

Video

plhplhplhplhplh