Saltinmente (A5226103)

Saltinmente (A5226103)

4.5

Hasbro

  • Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto


Descrizione

Pronti a sfidarvi al gioco divertente che stuzzica la mente? Saltinmente è il classico gioco delle categorie: prendete una carta, lanciate il dado a 20 facce che indica la lettera iniziale e scrivete a ruota libera tutte le risposte che vi vengono in mente e che corrispondono alle varie categorie: riuscite a pensare a capi d'abbigliamento, cose che si piegano e ad articoli per la spiaggia che cominciano tutti per M? Trovarli in pochi secondi può essere facile, ma dovrete essere creativi: per conquistare i punti valgono solo le risposte che non sono state date da nessun altro! A Saltinmente si gioca in 2 o più - da soli o in squadra - e non esistono risposte sbagliate: anzi, più le parole saranno creative, più riderete con i vostri amici! Saltinmente è un gioco irresistibile, in cui essere diversi. . . conta!

Voto medio del prodotto:  4.5 (4.5 di 5 su 2 recensioni)

5Gioco di società
[20-03-2018] di - leggi tutte le sue recensioni

«Saltinmente è un gioco di società divertente soprattutto quando si gioca in famiglia o con gli amici. Assomiglia molto al classico gioco "Nomi, cose, città".»

Ritieni utile questa recensione? SI NO
4Stimola la fantasia e insegna parole nuove
[17-02-2015] di - leggi tutte le sue recensioni - ritenuta utile da 2 utenti su 2

«Un gioco da tavolo coinvolgente e divertente per tutta la famiglia, che riprende un gioco a cui tutti abbiamo giocato da piccoli: "Città, colori, canzoni, mestieri, ecc", aggiungendovi alcune schede che pongono ulteriori quesiti, non sempre semplici. Sicuramente aiuta a sviluppare la fantasia e a imparare parole nuove, ed è adatto sia per i più piccoli che per gli adulti, che saranno spronati a pensare a parole poco usate. L'età minima indicata è tredici anni, ma con i dovuti accorgimenti e la presenza dei genitori possono giocare anche i più piccoli.»

Ritieni utile questa recensione? SI NO
plhplhplhplhplh