Il gioco di SpongeBob la festa della medusa (43026)

Il gioco di SpongeBob la festa della medusa (43026)

5

Lisciani

  • Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto


Descrizione

SpongeBob e i suoi amici, partecipano alla festa della medusa: una gara organizzata dal Krusty Krab per il nuovo fantastico panino Krasty Burger alla medusa! Tutti i concorrenti devono correre a catturare meduse e portarle al Krusty Krab senza perderle per strada! Chi catturerà più meduse e assaggerà per primo il nuovo panino?

Voto medio del prodotto:  5 (5 di 5 su 2 recensioni)

5Divertentissimo
[30-12-2013] di - leggi tutte le sue recensioni - ritenuta utile da 1 utente su 1

«Sicuramente sono i personaggi più amati del momento! Il gioco è divertentissimo, anche per i grandi un po' fuori di testa, e adatto a far ridere i bambini. Oltre a dover girare su un tabellone con delle pedine in testa stando attenti a non farle cadere, durante il gioco si ha l'opportunità di pescare delle carte, che richiedono di eseguire delle penitenze che a volte coinvolgono tutti i componenti del gruppo, a volte riguardano solo il giocatore che le ha estratte. Le penitenze sono le più svariate, alcune suggerite dall'allegria di Spongebob, altre dalla venalità di Mr. Crabs, altre dalla scimmiottaggine di Patric: tutte super divertenti! Sono contenta di averlo comprato. Inoltre il materiale è tutto in cartoncino molto spesso e resistente. Bello davvero anche lo scenario marino.»

Ritieni utile questa recensione? SI NO
5Gioco divertente
[28-12-2013] di - leggi tutte le sue recensioni - ritenuta utile da 1 utente su 1

«Un gioco da tavolo con il protagonista più amato dai miei bambini, molto divertente e buffo, con prove di abilità strane e divertenti.
I giocatori devono fare un percorso superando alcune difficoltà, e devono trasportare sulla testa (delle pedine) tante meduse senza farle cadere. C'è una ruota da girare quando si capita nella casella apposita, e si pescano le carte con penalità o aiuti che contribuiscono a rendere il gioco più accattivante e vario.
»


Ritieni utile questa recensione? SI NO
plhplhplhplhplh