Caserma dei pompieri - Lego City (60004)

Caserma dei pompieri - Lego City (60004)

4.5

Lego

  • Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto


Descrizione

È una giornata tranquilla alla caserma dei pompieri a 3 piani di LEGO® City. Il comandante sorseggia il suo caffè nell'ufficio, mentre un pompiere ripara l'autopompa e un altro fa un meritato pisolino. Ma entra subito in azione quando suona la sirena! Usa la pertica per scendere a terra e salta sull'autopompa, mentre l'elicottero e il furgone partono in ricognizione! Questo grande set contiene 3 veicoli, finestre trasparenti e 2 rimesse con porte apribili, per tantissime ore di divertimento! Include 5 minifigure: comandante dei pompieri, pilota e 3 pompieri con vari accessori.

Voto medio del prodotto:  4.5 (4.5 di 5 su 2 recensioni)

5Caserma pompieri lego
[11-01-2016] di - leggi tutte le sue recensioni

«Conforme alla descrizione, spedizione veloce e imballo perfettamente integro quando lo abbiamo ricevuto, tracciabilità del prodotto tramite corriere espresso. Molto soddisfatti in generale, anche per le comunicazioni ricevute sia al momento dell'ordine che al momento della spedizione.
E nostro figlio ovviamente molto felice.
»


Ritieni utile questa recensione? SI NO
4La caserma dei pompieri
[12-01-2015] di - leggi tutte le sue recensioni - ritenuta utile da 1 utente su 1

«La serie Lego city è da sempre, tra quelle marcate Lego, una di quelle che hanno avuto maggiore successo. I bambini possono divertirsi imparando e sviluppando la loro fantasia e capacità di osservazione, cercando di riprodurre con i mattoncini quanto vedono nella scatola e nelle istruzioni. La caserma dei pompieri poi è davvero ben fatta: si sviluppa su diversi piani, ha una vetrata che le conferisce un aspetto molto simile alla realtà e inoltre, grazie ai pupazzetti e ai veicoli inclusi, il divertimento è assicurato!»

Ritieni utile questa recensione? SI NO
plhplhplhplhplh