Palace Cinema - Lego Creator (10232)

Palace Cinema - Lego Creator (10232)

4.5

Lego

  • Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto


Descrizione

Di tutti i temi LEGO disponibili, uno dei più eloquenti nel progetto, divertenti da costruire, e attraente per bambini adulti ed AFOL è sicuramente la serie modulare un cinema anni '70. Preparati a costruire la tua nuova avventura: è ormai notte fonda e al teatro sta per iniziare una prima assoluta, i riflettori proiettano fasci di luci nel cielo quando improvvisamente arriva a bordo della sua limousine la stella della serata. Scende dall'auto e si dirige nella hall, e poi ...La confezione comprende Comprende 6 omini: il bambino star, autista, ospite femminile, ospite maschio, fotografo e dei lavoratori del cinema Caratteristiche del set sono: muratura, porte d'ingresso, manifesti, torre con guglie e decorazione sul tetto, hall, chiosco degli snack, area biglietto, scala, maxi schermo, proiettore e sedili reclinabili per 6 omini include degli elementi difficili da trovare come una piastra di base rossoe altri pezzi di color marrone chiaro e scuro, rosso scuro, e monete d'oro. Gioca sul marciapiede stellato, nella hall dettagliata o nel grande schermo teatro! Potrai costruire un'intera città con il LEGO Modulari infatti il set è compatibile con quelli attualmente in commercio 10224 Municipio, 10218 Pet Shop e 10211 Grand Emporium. Palazzo del Cinema misura 38cm di altezza, 25,5 cm in larghezza e in profondità Misure Limousine 4 cm in altezza, 15 cm di lunghezza, e 5 cm di larghezza. Inclusi 6 personaggi per un totale di 2196 pz.

Voto medio del prodotto:  4.5 (4.5 di 5 su 2 recensioni)

5Come tornare bambini...
[20-12-2016] di - leggi tutte le sue recensioni

«Lego è sempre magia, ma questo Cinema è davvero favoloso! Acquistato per mio figlio, appassionatissimo fin da piccolo, ha conquistato anche noi adulti. Veramente bello e, non nuoce, grazie a Voi arrivato ad un prezzo conveniente e puntuale come annunciato! Continuerò sicuramente ad essere Vostro cliente.»

Ritieni utile questa recensione? SI NO
4Fantastico
[13-01-2015] di - leggi tutte le sue recensioni

«"Palace Cinema" di Lego Creator non può essere ridotto alla parola gioco, infatti stiamo parlando di qualcosa di straordinario, di fattura pregiatissima, che può essere apprezzato in particolar modo da intenditori. Per un neofita sarà difficilissimo da montare, dato che questo prodotto è riservato e destinato ad un pubblico di appassionati del genere (cosa che è dimostrata anche dal prezzo, che riduce notevolmente la possibilità di acquisto da parte di chi non è un vero amante di Lego Creator). Davvero uno spettacolo per occhi e mente!»

Ritieni utile questa recensione? SI NO
plhplhplhplhplh