Unità Mobile della Polizia - Lego City (60044)

Unità Mobile della Polizia - Lego City (60044)

5

Lego

  • Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto


Descrizione

Parcheggia l'Unità mobile della polizia, alza la parabola e l'antenna e preparati a rintracciare il ladro! Utilizza i monitor di sorveglianza della sala di comando high-tech per individuare il ladro in fuga con il bottino. Inseguilo e spediscilo dietro le sbarre della cella dell'unità mobile. Ma fai attenzione che non evada mentre i poliziotti bevono il caffè! Include 3 minifigure: 2 poliziotti e un ladro.

Voto medio del prodotto:  5 (5 di 5 su 2 recensioni)

5Ottimo!
[12-12-2016] di - leggi tutte le sue recensioni - ritenuta utile da 1 utente su 1

«Questo Lego è introvabile nei negozi specializzati della mia zona, perché non è un articolo uscito quest'anno, ma delle scorse collezioni della Lego City. L'articolo è arrivato nei tempi previsti e in ottime condizioni, anche la scatola!»

Ritieni utile questa recensione? SI NO
5Bellissimo
[23-03-2015] di - leggi tutte le sue recensioni - ritenuta utile da 3 utenti su 3

«Bellissimo! Mio figlio non si stacca più da lì, e penso che nessun gioco gli sia mai piaciuto tanto come questo. È davvero bello, vi consiglio di prenderlo: vedrete che i vostri bambini ne andranno matti! Lo consiglio a tutti i genitori con figli curiosi come il mio: è un'ottima scelta, qualcosa che farà rimanere estasiati tutti i più piccini. È ingegnoso e soprattutto molto interessante, anche per condividere un po' di tempo con i propri figli. Io penso che lo regalerò anche al mio nipotino, è veramente un ottimo gioco.»

Ritieni utile questa recensione? SI NO
plhplhplhplhplh