Ufficio dell'investigatore- Lego Creator (10246)

Ufficio dell'investigatore- Lego Creator (10246)

Lego

  • Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto


Contenuto

Scopri un mondo di misteri e di avventure con l'Ufficio dell'investigatore LEGO Creator Expert!
Attraversa l'arco e visita il barbiere, dove i clienti attendono il loro turno davanti al grande specchio a parete, oppure gioca a biliardo o a freccette accompagnato dal rilassante ronzio del ventilatore a soffitto. Sali al primo piano dove troverai l'ufficio dell'investigatore, con gli indizi sparsi sulla scrivania, una cassetta di sicurezza contente prove inconfutabili e un compartimento celato nella parete. Poi visita il bagno adiacente, dove troverai un W.C. con catena, e quindi scendi le scale per raggiungere la cucina ben attrezzata, dalla quale potrai accedere alla terrazza sul tetto con la grande cisterna d'acqua. L'ultimo set della serie di costruzioni modulari LEGO è ricco di fantastici dettagli e tante sorprese. Il tetto e i pavimenti rimovibili consentono un agevole accesso ai bellissimi interni, mentre il tetto è dotato di un cornicione decorato e la facciata di un design accattivante. Riuscirai a risolvere il mistero della merce di contrabbando? Include 6 minifigure: l'investigatore Ace Brickman, Al il barbiere, un giocatore di freccette, un giocatore di biliardo, una donna poliziotto e una misteriosa donna vestita di rosso, con accessori assortiti.

Include 6 minifigure: l'investigatore Ace Brickman, Al il barbiere, un giocatore di freccette, un giocatore di biliardo, una donna poliziotto e una misteriosa donna vestita di rosso, con accessori assortiti.
Contiene una sala da biliardo, barbiere, ufficio dell'investigatore, bagno, cucina, cisterna d'acqua e un gatto.
L'ufficio dell'investigatore è dotato di scrivania, indizi assortiti, lampada in mattoncini, schedario, ventilatore, cassaforte, quadro, compartimento celato nella parete, giornale, menu, poster del "ricercato" e una lampada a parete.
La sala da biliardo contiene un ventilatore a soffitto funzionante, tavolo da biliardo, bersaglio per le freccette, stecche da biliardo, palle da biliardo e un bicchiere.
Il negozio del barbiere contiene un paio di forbici e un elemento a specchio riflettente esclusivi per questo set, 2 lampade a parete, sedia da barbiere, armadietto incernierato, 2 teste di manichino e una scopa.
Il bagno contiene un dettagliato W.C. con catena.
La cucina contiene fornelli, un barile, un tavolo, un armadio, frigorifero, orologio da parete e un mattarello.
Gli accessori includono il cappello a tesa larga di Ace Brickman, una valigetta, una lente d'ingrandimento e un cappello di poliziotto.
Rimuovi il tetto e i pavimenti per un facile accesso. Cerca gli indizi nascosti. Aiuta Ace Brickman a risolvere il mistero!
Gli elementi speciali includono un paio di forbici e un elemento a specchio riflettenteesclusivi per questo set, bersaglio delle freccette, poster del "ricercato", piastra rotonda 1x1 dotata di foro nero, rullo dell'imbianchino di colore nero, elemento 1x2x2 grigio scuro, mattoncini 1x2 azzurri, tegole 1x3 marroni e una piastra di base 32x32 marrone.
L'ufficio dell'investigatore misura 27 cm di altezza, 25 cm di larghezza e 25 cm di profondità.
Colleziona e costruisci un'intera città con la serie di edifici modulari LEGO Creator Expert: 10232 Palace Cinema e 10243 Ristorante parigino.
plhplhplhplhplh