Grattacielo Flatiron - Lego Architecture (21023)

Grattacielo Flatiron - Lego Architecture (21023)

5

Lego

  • Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto


Contenuto

Costruisci un dettagliato modello in mattoncini LEGO® del Flatiron, uno dei primi grattacieli di New York. Il "Fuller Building" - questo il suo nome originario - si staglia su un fazzoletto di terra cuneiforme tra Broadway, la Fifth Avenue e East 22nd Street; con i suoi 20 piani, al suo completamento nel 1902, era uno degli edifici più alti della città. Un ulteriore piano fu in seguito aggiunto grazie alla costruzione di una penthouse tre anni più tardi. Il soprannome degli abitanti del posto fuquindi adottato e da allora il grattacielo Flatiron è stato ufficialmente riconosciuto come monumento storico nazionale. Questo intricato modello riproduce fedelmente la facciata in pietra calcare e l'elegante stile Beaux-Arts del capolavoro dell'architetto Daniel Burnham in mattoncini LEGO.

• Interpretazione di uno dei monumenti architettonici più famosi del mondo, il grattacielo Flatiron
• Dotato di targhetta
• È incluso un libretto con dettagli sul design, l'architettura e la storia dell'edificio (solo in inglese. Altre lingue disponibili per il download su LEGO.com/architecture)
• Misura 15 cm di altezza, 8 cm di larghezza e 11 cm di profondità
• Colleziona tutti i set delle serie LEGO® Architecture Landmark e Architect
• La linea di prodotti LEGO® Architecture, una celebrazione dell'architettura mondiale con i mattoncini LEGO, è ideale per tutti gli appassionati di design, architettura e storia

Voto medio del prodotto:  5 (5 di 5 su 1 recensione)

5Prodotto top
[12-06-2018] di - leggi tutte le sue recensioni

«Arrivato nei tempi previsti e prodotto come da descrizione, venditore affidabile e preciso consiglio vivamente l'acquisto da questo venditore.»

Ritieni utile questa recensione? SI NO
plhplhplhplhplh