LEGO Speciale Collezionisti - Death Star (10188)

LEGO Speciale Collezionisti - Death Star (10188)

5

Lego

  • Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto


Contenuto

Ricrea l'azione e l'avventura del film Star Wars con il set di gioco più iconico ed emozionante della saga: la Morte Nera (10188). Un imponente modello dotato di 5 ponti e ben 25 mini personaggi raffiguranti i personaggi della leggendaria saga. Ben 5 mini personaggi si possono trovare solamente all'interno di questo set: Luke Skywalker in divisa da Stormtrooper, Han Solo in divisa da Stormtrooper, Interrogation Droid, Death Star Droid e 2 Death Star Trooper oltre ad un Dianoga, il mostro che vive nel compatta rifiuti. Oltre a queste troviamo anche Luke Skywalker, Ham Solo, Obi-Wan Kenobi, C-3PO, R2-D2, la principessa Leila, Chewbacca, Luke Skywalker in veste Jedi Knight, Darth Vader, Assassin Droid, Grand Moff Tarkin, l'imperatore Palpatine, 2 Stormtrooper, 2 Guardie Reali, R2-Q5 e un Mouse Droid! Gli ambienti della Death Star sono realistici come quelli del film e includono la stanza di controllo del Superlaser con il monitor di bersaglio, la sala conferenze imperiale, l'hangar del caccia di Darth Vader, la sala del trono dell'imperatore, la sala manutenzioni droidi, la prigione, il compattatore dei rifiuti a pareti mobili e moltissimi altri elementi. L'ascensore scorrevole che consente lo spostamento dei personaggi tra un piano e l'altro è un elemento unico di questo set. Salva la principessa Leila della cella, poi scappa attraverso l'apertura nascosta che conduce al compattatore di rifiuti sottostante e soprattutto ricrea il leggendario duello finale tra Luke Skywalker e Darth Vader nella sala del trono dell'imperatore. Un pezzo immancabile per gli appassionati Lego Star Wars! Il set si compone di 3802 pezzi.

Voto medio del prodotto:  5 (5 di 5 su 1 recensione)

5Una delle piu belle costruzioni
[14-05-2014] di - leggi tutte le sue recensioni - ritenuta utile da 1 utente su 2

«Questo set rappresenta la realizzazione di un sogno per tutti gli appassionati di Star Wars: la Morte Nera (Death Star nell'originale cinematografico) è la gigantesca stazione da battaglia dell'Impero, talmente grande che Ian Solo la confonde con una luna (Ben Kenobi: "Non è una luna, quella. Una stazione spaziale.")
La Death Star è uno dei set più grossi e costosi mai realizzati dalla Lego: con i suoi 3803 pezzi si posiziona attualmente (nel novembre del 2011) al quarto posto in assoluto nella classifica per numero di mattoncini.
»


Ritieni utile questa recensione? SI NO
plhplhplhplhplh