Yacht - Lego Friends (41015)

Yacht - Lego Friends (41015)

4.5

Lego

  • Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto


Contenuto

Parti per un'avventura sull'oceano assieme a Maya e ad Andrew sullo yacht di Mia. Guida la barca con Andrew e fai un giro attorno a Lighthouse Island con le ragazze! Scendi giù dallo scivolo, cimentati con lo sci nautico sul tuo jet ski personale o fai una bella nuotata! Prendi il sole sui lettini o cerca gli amici delfini con il sonar! Poi, servi gli spuntini al tavolo da picnic o deliziose bevande di frutta allo snack bar! E al tramonto, apri lo yacht per giocarci dentro. Preparati con Mia e Maya per la festa sul ponte facendo la doccia e truccandoti nel bagno. Visita la sala del ponte inferiore e quindi metti a letto le tue stanchissime LEGO® Friends! Include le mini-doll di Mia, Maya e Andrew.

Video


Voto medio del prodotto:  4.5 (4.7 di 5 su 3 recensioni)

5Bel regalo per mia nipote
[12-01-2016] di - leggi tutte le sue recensioni

«Il prodotto è ok, il servizio commerciale preciso e professionale. L'ho regalato a mia nipote per Natale. Si è molto divertita e lo ha aggiunto alla sua collezione. Questo tipo di giochi sono sempre una valida alternativa ai giochi di elettronica che limitano la manualità e lo sforzo mentale dei bambini.»

Ritieni utile questa recensione? SI NO
5Ottimo set monoblocco
[24-02-2015] di - leggi tutte le sue recensioni

«Questo particolare set dei Lego Friends è piaciuto molto. Come sempre i pezzetti si incastrano bene e una volta costruito non si staccano facilmente. Bella idea che la parte superiore della barca si possa staccare in modo da permettere di giocare con la camera da letto, il soggiorno, la cucina e il bagno che si trovano sotto. Inoltre quando si riordina si possono imbarcare i pezzi singoli, mettere la parte superiore e mettere a posto facilmente. A differenza di alcuni dei set (veterinario / campo di equitazione estivo) che sono diversi edifici separati, questo è un blocco unico e, cosa non da poco, è di dimensioni adeguate.»

Ritieni utile questa recensione? SI NO
4Stupendo nei particolari
[16-01-2015] di - leggi tutte le sue recensioni

«Per tutti gli amanti dei Lego ecco lo yacth, che come obiettivo educativo punta sulla concentrazione e la combinazione. All'interno della scatola troverete 3 personaggi: Maya, Mia e Andrew. Dovrete costruire uno scivolo, il ponte, la cucina, la sala, la camera da letto con 2 letti e il bagno con doccia. Come accessori, ci sono una moto d'acqua, sci d'acqua e due delfini, per un totale di ben 612 pezzi! Lo yacht è un po' difficile da costruire per i più piccoli, che avranno sicuramente bisogno dell'aiuto di un adulto, quindi costruendolo insieme a loro potrete condividere alcune orette di puro divertimento!»

Ritieni utile questa recensione? SI NO
plhplhplhplhplh