Ferrari F40 -Lego Creator (10248)

Ferrari F40 -Lego Creator (10248)

Lego

  • Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto


Contenuto

Ammira da vicino una delle più famose supercar del mondo, la Ferrari F40! Questa fantastica replica LEGO Creator Expert dell'iconica vettura sportiva con le sue eleganti linee aerodinamiche, spoiler posteriore e carrozzeria rossa, è ricca di autentici dettagli in mattoncini, tra cui i fari a comparsa, prese d'aria laterali e lunotto posteriore ventilato che si apre per rivelare il motore V8 twin-turbo a 90 gradi!
Apri le portiere e scoprirai tanti dettagli: autentiche maniglie con cavi, volante con logo Ferrari e 2 sedili da corsa rossi, mentre sotto il cofano troverai un vano bagagli con attrezzi. Un elemento parabrezza speciale con montanti stampati, gli inserti dei cerchi appositamente realizzati e i robusti pneumatici ad alta aderenza aggiungono il tocco finale a questo complesso modello, un must per tutti gli appassionati della Ferrari!
Dotata di numerosi dettagli in mattoncini, tra cui lunotto posteriore incernierato con prese d'aria, motore V8 twin-turbo a 90 gradi con funzione di apertura rapida, portiere apribili e cofano con bagagli e attrezzi, fari a comparsa, maniglie delle portiere con cavo, elemento parabrezza con montanti stampati, volante con logo Ferrari, 2 sedili da corsa rossi e inserti dei cerchi stampati appositamente realizzati
Contiene 1.158 elementi LEGO assortiti
Classica carrozzeria rosso racing!
Solleva il lunotto posteriore con le prese d'aria per rivelare il dettagliato motore V8• Apri le portiere per accedere al dettagliato abitacolo• Parti sgommando su questa iconica vettura sportiva!
La Ferrari F40 misura 8 cm di altezza, 27 cm di lunghezza e 14 cm di larghezza
plhplhplhplhplh