Kuffione - Cuffie di Violetta (2225)

Kuffione - Cuffie di Violetta (2225)

4.5

Giochi Preziosi

  • Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto


Descrizione

Cuffie audio stereo con la grafica esclusiva di Violetta, per ascoltare la musica quando si vuole!

Voto medio del prodotto:  4.5 (4.7 di 5 su 3 recensioni)

5Molto belle
[04-05-2015] di - leggi tutte le sue recensioni - ritenuta utile da 1 utente su 1

«Queste cuffie di violetta sono perfette da regalare a una bambina che ama la serie tv della simpaticissima violetta e che ha anche la passione per la musica. Le cuffie, infatti, permettono di ascoltare i propri brani preferiti (magari anche tratti dalla serie televisiva) in qualsiasi momento. In questo modo le bambine avranno la loro musica preferita sempre a portata di mano e potranno passare dei momenti di allegria. Le cuffie sono molto carine, decorate e colorate, e sono perfette per delle femminucce, che non potranno fare a meno di apprezzarle.»

Ritieni utile questa recensione? SI NO
4Cuffie Violetta
[29-07-2014] di - leggi tutte le sue recensioni - ritenuta utile da 1 utente su 1

«Dopo tutta la conoscenza acquisita su Peppa Pig e i cartoni d'oggi giorno, mi sono dovuta sorbire anche Violetta, ovviamente! Pensavo di essermene liberata con una maglia e una felpa, ma no: "Queste cuffie sono troppo carine, zia!", e come faccio a dirle no? Quindi le ho prese. Sono cuffie normalissime, tranne per la scritta e i colori. Sono regolabili, adatte anche agli adulti (ma non penso che ce ne siano molti disposti a metterle). Il prezzo è un pochettino alto, in effetti, dato che sono pur sempre cuffie, ma il nome posto sopra rende bene. Adesso saltella come una matta mentre balla con le cuffie, che carina! »

Ritieni utile questa recensione? SI NO
5Fantasticamente bello lo adoro
[02-01-2014] di - leggi tutte le sue recensioni - ritenuta utile da 14 utenti su 23

«Questo e sicuramente uno dei prodotti che preferisco. È bellissimo ma soprattutto utile e comodo: non vedo l'ora di comprarlo e di utilizzarlo per ascoltare la musica! Io adoro Violetta, ho un sacco di suoi oggetti, e potrò ascoltare la musica con questo mentre indosso la maglia e i leggings di Violetta, scrivendo sul diario di Violetta...ho ancora molti ma molti oggetti! Queste cuffie costano pochissimo, sono utili e della mia star preferita: non vedo l'ora di ascoltare la musica e ballare a ritmo di Violetta.»

Ritieni utile questa recensione? SI NO
plhplhplhplhplh