Parrot Bebop Drone con telecamera + Skycontroller Blue

Parrot Bebop Drone con telecamera + Skycontroller Blue

Parrot

  • Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto


Descrizione

Usando gli algoritmi sviluppati dagli ingegneri Parrot, Bebop Drone ha un esclusivo sistema di stabilizzazione delle immagini su 3 assi. Mantiene costante l'angolo di ripresa qualunque siano l'inclinazione del drone e i movimenti dovuti alle turbolenze. Installa e connetti il tuo smartphone o tablet, e sincronizza il tuo Bebop Drone in Wi-Fi grazie all'applicazione FreeFlight 3. Oppure utilizza lo Skycontroller come telecomando autonomo. Controlla il Bebop Drone con due joystick ad alta precisione. Il joypad in alto a destra consente di controllare l'angolazione della fotocamera in un campo di 180°. Il joypad in alto a sinistra consente di navigare nell'applicazione in modalità FPV (First-Person-View).
Il Bebop Drone è dotato di un'applicazione di pilotaggio gratuita per smartphone e tablet. Freeflight 3 è disponibile su iOS e Android. Il suo design ergonomico è stato sviluppato per offrire una grande facilità di utilizzo e per consentire al pilota di concentrarsi sul piacere di volare. Dalla schermata principale il pilota può accedere alle funzioni di base: pilotaggio, foto/video, piano di volo, Cloud "Pilot Academy"...
Freeflight 3 offre una gamma completa di impostazioni: velocità, altitudine massima, modalità di pilotaggio (accelerometro, joystick virtuale...). FreeFlight 3 permette inoltre di accedere a funzioni divertenti: effettua giri della morte con un clic! Il flusso foto e video di Bebop viene sincronizzato in tempo reale con il tuo smartphone. Invia i tuoi scatti migliori su Facebook e Instagram. Condividi la tua esperienza di volo sul tuo canale YouTube in un istante!
Durante il volo, i dati vengono visualizzati in tempo reale, un grande aiuto per un pilotaggio più preciso. Questi dati di volo inediti sono fondamentali per sfruttare al meglio la qualità dell'immagine del Bebop Drone, grazie alla sua stabilizzazione digitale a 3 assi. In aggiunta agli avvisi sonori, l'HUD di pilotaggio, che visualizza tutte le informazioni pertinenti, rende più facile pilotare il Bebop Drone. Esse comprendono: dove si trova il mio Bebop Drone, a quale distanza si trova, a quale altezza sta volando, e la gestione dell'orizzonte.
Lo Skycontroller beneficia di una doppia connessione Wi-Fi. Ottimizzato per una connessione perfetta e la riduzione della latenza, Skycontroller è più sicuro e adatto per i voli a lunga distanza.
Potrai avvalerti di un robusto collegamento Wi-Fi(r) a lunga distanza appositamente progettato per il Bebop Drone, nonché di un collegamento Wi-Fi(r) a breve distanza, che massimizza l'interoperabilità con il tablet o lo smartphone.
Cliccando su "Return Home", Bebop Drone torna indietro in linea retta alla posizione che aveva all'inizio della sessione.
Se la sua altezza supera i 10 m, esso ritornerà alla sua posizione iniziale.vSe la sua altezza è inferiore o uguale a 10 m, esso dovrà salire e stabilizzarsi a 10 m prima di tornare in linea retta alla sua posizione iniziale.
Una volta nella sua posizione di inizio sessione, si stabilizzerà a un'altezza di 2 metri.
Una connessione Wi-Fi MIMO: Parrot Bebop Drone monta 2 antenne bibanda Wi-Fi che permettono di gestire le frequenze di 2.4 GHz e di 5 GHz con MIMO. Esso genera la propria rete secondo gli ultimi standard Wi-Fi 802.11. È ora possibile selezionare la frequenza desiderata a seconda del traffico presente sulla rete.
Il pilota può controllare l'angolazione della fotocamera con un semplice movimento del pollice tramite l'applicazione di controllo. Lo spostamento orizzontale su un angolo di 180° è interamente digitale, e completamente indipendente dal drone stesso.
Lo Skycontroller è un dispositivo Android e l'app FreeFlight 3 vi è installata per impostazione predefinita. Il software Parrot è open-source e permette agli sviluppatori di estendere le funzionalità dello Skycontroller. Collega il dispositivo USB di tua scelta per estendere le possibilità di pilotaggio.

Video

plhplhplhplhplh