Il Camper 2 In 1 (X8410)

Il Camper 2 In 1 (X8410)

Mattel

  • Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto


Contenuto

Un gioco 2 in 1 — un camper e un veicolo!
Barbie e le sue sorelle adorano andare in campeggio insieme e con il loro camper 2 in 1 potranno vivere la vacanza in famiglia perfetta! La parte posteriore del camper si stacca e diventa un veicolo a parte, per trasportare le quattro sorelle o due bambole e un cavallo (non inclusi), mentre aprendo il camper si rivelano le varie aree gioco dove le quattro sorelle (non incluse) possono mangiare, dormire e divertirsi!

Prepara deliziosi pasti da gustare al fresco
La cucina è l’angolo perfetto per preparare i pasti più deliziosi con il piano cottura, il forno, il lavello e persino una macchinetta per fare la cioccolata calda (per le serate più fredde e le mattine frizzanti)! Apri il tavolo estraibile per gustare i pasti all’aperto — sotto il gazebo rosa e alla luce del lampadario — o utilizzare la parte superiore del veicolo più piccolo come panca.

Un serata di relax davanti al falò!
Dopo una lunga giornata, le sorelle possono rilassarsi e riposarsi. Ma non sarebbe un vero campeggio senza un bel fuocherello: basta girare la piscina e voilà, ecco il falò dove riscaldare i marshmallows! Arriva poi il momento di andare a dormire: i letti sono estraibili e nella grande camera da letto Barbie e le sue sorelle potranno guardare la TV

Tanti accessori e dettagli extra
Il Camper è naturalmente di color rosa con dettagli glam in stile Barbie e include tanti accessori per giocare, tra cui piatti, bicchieri, vivande e “marshmallows” nei bastoncini. Una volta finita la gita in campeggio, sarà facilissimo fare i bagagli, riagganciando il veicolo al camper e imboccando la strada del ritorno! Per rendere il gioco ancora più ricco, cerca l’assortimento di bambole Barbie® e la sua Famiglia (in vendita separatamente).
plhplhplhplhplh